Micro Machines World Packs – #1 Super Cars (serie 1)

Miei cari lettori, chi ha letto il post dedicato al Super Van City delle Micro Machines sa che, a differenza della versione originale in cui sono comprese anche tre macchinine, in quella italiana se ne trova solo una.

I prezzi ovviamente non sono bassissimi ma, approfittando di un’offerta incredibile scoperta per caso su Amazon, sono riuscito a recuperare un blister da cinque veicoli praticamente a metà prezzo!

Oggi vi mostro quindi il Micro Machines World Pack numero 1, serie 1, chiamato Super Cars.

Clicca sulle immagini per farle diventare da Micro a Macro!

La confezione contiene cinque Micro Machines dalla linea sportiva, che inizialmente pensavo fossero riproduzioni di automobili realmente esistenti ma così non è, e uno scenario cittadino. Sul retro della confezione sono riportati altri due pack e alcuni playset.

Le automobili hanno design e colori diversi, come già detto qualitativamente sembrano peggiori rispetto a quelle del passato ma sono comunque belle, ben costruite e soprattutto corrono da pazzi.

Paso Fino #0023: bella linea, colore verde acceso e copricerchi rossi.


Senner #0024: di colore arancione, è lo stesso modello di quella uscita dal Super Van City che è però di colore verde.


Quetzal #0025: visto il colore blu scuro, ha i vetri dipinti d’argento.


Canebrake #0026: tra tutte è sicuramente la più particolare con le due strisce nere di pneumatici sulla carrozzeria gialla e i copricerchi rossi.


Lusitano #0027: carrozzeria tutta rossa stile Ferrari.


Lo scenario cittadino, che in questo caso rappresenta una concessionaria, è molto semplice e può essere unito lateralmente agli altri playset.

Diamo un’occhiata anche al foglietto che riporta tutte le Micro Machines della serie 1 in cui sono mostrate anche quelle rare argentate e ultra rare dorate (si possono trovare in alcune confezioni al posto di quelle normali) e quelle che si trovano nei playset. Essendo questa confezione originale per il Super Van City vengono mostrate tre macchinine, non so se la versione italiana riporta solo quella prevista qui da noi.


Insomma, ora abbiamo una città piena di macchine sportive, Orsetto è contentissimo ma ovviamente vuole anche tutte le altre!

Come detto a inizio post, i prezzi non sono bassi, questo pack dovrebbe costare a prezzo pieno 20 euro, io incredibilmente l’ho trovato a 10 euro e l’ho preso senza pensarci due volte!

Diciamo che una via di mezzo sarebbe più corretta… almeno per un povero papà come me!

Questa voce è stata pubblicata in Giochi/Giocattoli, Micro Machines e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Micro Machines World Packs – #1 Super Cars (serie 1)

  1. Pietro Sabatelli ha detto:

    Da piccolo le adoravo, alcune che avevo simili a queste, proprio belle 😉

  2. Emanuele ha detto:

    Ma infatti io che volevo sostenere la distribuzione italiana, però tra prezzi esagerati e manco si prendono la briga di tradurre le confezioni, ho deciso di prenderle solo in rete e se hanno offerte super convenienti.
    Dubito che se avessi preso una confezione “italiana” avresti avuto un volantino differente. Più di attaccare l’adesivo sul retro, non fanno (come avevo fatto notare da me).

    • Orso Chiacchierone ha detto:

      Io quando ho trovato questa confezione a 10 euro non ci ho pensato due volte, ma mi sa che sarà anche l’ultima salvo grandi sconti, per ora va bene così.
      Ho letto il tuo post e mi sono reso conto di averlo già letto 😂 solo che non era ancora arrivato il camper a casa quindi non mi ero interessato più di tanto, in effetti questa cosa di attaccare solo adesivi sta diventando un usanza per molti giocattoli!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.