Micro Machines Starter Packs – #6 Micro City (serie 2)

Miei cari lettori, grazie a Orsetto ormai l’appuntamento con le Micro Machines sta diventando quasi settimanale anche perché, come vi avevo anticipato, l’ultima volta abbiamo acquistato in una sola occasione due blister!

Ecco quindi il Micro Machines Stater Pack numero 6, serie 2, chiamato Micro City!

Clicca sull’immagine per farla diventare macro!

Anche questo blister è stato fotografato appena arrivati a casa prima che Orsetto lo distruggesse! Avendoli comprati insieme posso copiare e incollare ciò che ho scritto quando ho parlato dell’altro blister: per quanto riguarda la distribuzione italiana, questo pack è uguale al precedente, confezione e foglietto illustrativo sono solo in inglese e sul retro troviamo appiccicato l’adesivone di Giochi Preziosi/Grandi Giochi.

Questo pack è dedicato ai mezzi di servizio cittadini tra cui anche un autobus!

Utility Truck #0104: un furgone appartenente al servizio di potatura degli alberi, come si può notare dalla scritta “Micro Tree Service” e il disegno sullo sportello. Molto dettagliato e dotato di cestello elevabile.

Warlander #0105: questo furgone, il cui nome è quello di un cavallo ma può essere tradotto anche in “guerriero”, appartenente alla compagnia elettrica come ci dice la scritta gialla su sfondo viola “MicroCity Eletric Company” e il fulmine sulla fiancata.

Bus #0105: ed ecco l’autobus, con ottimi particolari, una bella colorazione e la scritta “Micro City Transit” sulla fiancata. Viste le dimensioni crea un po’ di caos quando gira per la micro città!

Appartenendo alla stessa serie del pack precedente, il foglietto che si trova all’interno della confezione è ovviamente identico, sono riportate tutte le Micro Machines della serie 2, comprese quelle rare argentate e ultra rare dorate che si possono trovare in alcuni blister al posto di quelle normali, più quelle della serie 1 che si trovano nei playset che sono sempre gli stessi.

Questi veicoli di servizio pubblico permettono di avere un po’ di varietà anche se nella città del Super Van City… non ci sono alberi! Però ci sono un sacco di lampioni!

Questo è l’altro pack che ho pagato in offerta 6,99 euro, un prezzaccio visto che dovrebbe costare intorno ai 14 euro ma di solito nei negozi e online si trova sui 10 euro.

Pensate sia finita qui? Ebbene no! A breve un altro pack… stavolta da cinque veicoli!

Questa voce è stata pubblicata in Giochi/Giocattoli, Micro Machines e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Micro Machines Starter Packs – #6 Micro City (serie 2)

  1. Nella Crosiglia ha detto:

    per uno appassionato di macchine c’è solo l’imbarazzo della scelta

  2. Emanuele ha detto:

    In effetti mi avete un po’ rotto tu e prole… ad ogni nuovo post sulle MM prendo il portafogli e conto e riconto i risparmi come nei vecchi cartoni e fumetti (con tanto di mosca che esce fuori). Prendo anche il martello per rompere il salvadanaio ma è di latta e lo bozzo solo (per fortuna). Poi giro per Google Shopping alla ricerca di offerte… che non trovo mai! 🙏

    Mi piace il Warlander.
    Nel pullman invece mi immagino un gruppo di una parrocchia che va in gita e intona canti religiosi 😝

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.