Micro Machines World Packs – #4 Construction Crew (serie 2)

Vi avevo anticipato che le Micro Machines sarebbero tornate qui sul blog ed eccole qua! Dopo un po’ di blister da tre veicoli, Orsetto ne ha voluto uno da cinque… lo so, lo sto viziando troppo, ma queste meritano davvero tanto!

Vediamo quindi il Micro Machines World Pack numero 4, serie 2, chiamato Construction Crew!

Immagine presa dal sito di Giochi Preziosi, ho provato a fare la foto al blister che ho comprato ma non c’è stato verso di lasciarlo integro fino a casa!

Stavolta il blister è stato aperto appena usciti dal negozio mentre eravamo in giro quindi immagine recuperata sul web e nessuna foto del retro, in ogni caso era uguale alle ultime viste: confezione solo in inglese, così come il foglietto all’interno, e adesivone di Giochi Preziosi/Grandi Giochi attaccato sul retro.

Le foto dei veicoli non sono un granché ma c’era una luce strana e avevo poco tempo… Orsetto era sempre pronto a prenderli perché ha amato fin da subito questo pack dedicato ai mezzi da cantiere.

Ogni serie ha il suo pack con questo tema, per la serie 2 è stato scelto il colore arancione ma si possono trovare anche in giallo (serie 1) e azzurro (serie 3).

Crane #0112: gru con braccio mobile ed estendibile ma non rotante. Peccato per il gancio, non è il massimo ma capisco la scelta fatta per evitare che si rompesse subito.

Front-end loader #0113: la pala caricatrice è semplice me ben fatta. Lateralmente, come tutti gli altri mezzi, c’è il logo della ditta costruttrice.

Dump truck #0114: camion per trasporto materiali con cassone che si solleva. Tra tutti è quello che preferisco!

Cement mixer #0115: camion con betoniera che gira… vabbè, giusto per scrivere qualcos’altro vi dico che il mix di arancione, nero e argento è perfetto!

Excavator #0116: l’escavatrice ha un braccio mobile in due punti che riesce a stare anche sollevato. Belli i particolari, nel complesso tutti i mezzi hanno molti dettagli.

Ormai conoscete a memoria il foglietto illustrativo della serie 2 in cui sono riportate tutte le Micro Machines della serie comprese quelle rare argentate e ultra rare dorate che si possono trovare in alcuni blister al posto di quelle normali, più quelle della serie 1 che si trovano nei playset che sono sempre gli stessi.

Nella città del Super Van City c’è spazio anche per un’area cantiere con tanto di palla demolitrice, ovvio che prima o poi sarebbero arrivati anche questi mezzi da lavoro!

Ho comprato questo pack in negozio a 14,99 euro ma online si trova anche a un euro in meno.

Per ora non ci saranno altri post con le Micro Machines ma mai dire mai… proprio ieri Orsetto le ha contate e ha detto che sono poche!

Questa voce è stata pubblicata in Giochi/Giocattoli, Micro Machines e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Micro Machines World Packs – #4 Construction Crew (serie 2)

  1. Nella Crosiglia ha detto:

    per i collezionisti e’ tutto veramente meraviglioso!

  2. Emanuele ha detto:

    Ma fai bene a viziarlo! E non rompere le scatole per la confezione, è un giocattolo suo, mica tuo! 😝
    Peccato per il braccio che non si muove… per noi anziani, per i bambini tanto meglio. Ma li compra qualche altro bambino oltre a tuo figlio? Da Rocco Giocattoli da me li hanno tolti… credevo che solo i vecchi nostalgici li comprassero.
    Il mix di arancione e argento piace anche a me! Opterò per questi o per quelli gialli, come ci siamo detti in privato, azzurro no.

    • Orso Chiacchierone ha detto:

      Eh ma io devo fare le foto per i post! 😝
      Onestamente nei soliti negozi che frequento io vedo sempre le stesse confezioni, non so se abbiano avuto successo o meno.
      Comunque ho scoperto che ci sono anche nella serie 3, sono un po’ diverse e sono verdi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.