Micro Machines Starter Packs – #8 Ultimate Exotics (serie 2)

“Per ora non ci saranno altri post con le Micro Machines” avevo scritto l’ultima volta… ah, quanto sono ingenuo! Giro in negozio per comprare un frullatore e invece…

…ecco il Micro Machines Stater Pack numero 8, serie 2, chiamato Ultimate Exotics!

Clicca su questa foto fatta tra gli scaffali in negozio per ingrandirla come tutte le altre!

Stavolta ho fotografato il blister tra gli scaffali del negozio, conscio del fatto che l’avremmo aperto appena usciti! Anche questo ha confezione e foglietto illustrativo solo in inglese e adesivo di Giochi Preziosi/Grandi Giochi applicato sul retro (la foto è la stessa degli altri Starter Packs della serie).

In questo pack sono contenute tre auto sportive, tutte ricolorazioni più dettagliate di veicoli già presenti nel World Pack Super Cars della serie 1 ma ormai Orsetto vuole solo ingrandire la collezione quindi le abbiamo prese comunque.

Lusitano #0107: quella che avevamo già è completamente rossa con vetri neri, questa invece ha carrozzeria verde acido, strisce azzurre sulle fiancate, copri cerchioni blu elettrico e cofano nero… un’accozzaglia di colori che però nel complesso funziona!

Senner #0108: terzo esemplare di questo modello dopo quello verde uscito nel Super Van City è quello arancione del World Pack. Tra le tre la più bella con la sua tonalità di grigio molto particolare e la doppia striscia bianca/gialla.

Quetzal #0109: foto con sfondo un po’ grigio per far risaltare il bianco della parte bassa della carrozzeria che si completa con un rosso non troppo acceso. L’altra variante che abbiamo è completamente blu con vetri argentati.

Il foglietto che si trova all’interno della confezione è ovviamente uguale agli altri pack della serie, sono riportate tutte le Micro Machines della serie 2, comprese quelle rare argentate e ultra rare dorate che si possono trovare in alcuni blister al posto di quelle normali, più quelle della serie 1 che si trovano nei playset che sono sempre gli stessi.

In città ora ci sono un po’ troppe auto sportive, dobbiamo rimediare… magari con l’aiuto di nonni o zii!

Per la cronaca, ho scelto questo blister dopo averne scartati tanti altri in cui i veicoli avevano difetti di pitturazione e macchie varie e, a ben vedere, comunque anche questi non sono proprio perfetti. Per ora è l’unica volta che mi è capitato!

Ho trovato anche questo Starter Pack nello stesso negozio in cui ho preso gli ultimi due in offerta 6,99 euro, best prezzo ever visto che di solito nei negozi e online si trovano sui 10 euro.

Non so quando arriverà il prossimo post perché per ora non abbiamo preso altro ma state certi che prima o poi le Micro Machines ci faranno ancora compagnia!

Questa voce è stata pubblicata in Giochi/Giocattoli, Micro Machines e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Micro Machines Starter Packs – #8 Ultimate Exotics (serie 2)

  1. Emanuele ha detto:

    Quando mi è arrivata l’email di notifica di questo post, ho grugnito e detto “ora esco e compro il primo set che trovo!”. Poi per fortuna ho scoperto che avete preso l’unico in mio possesso, così la voglia è scemata e il portafogli ha tirato un sospiro di sollievo 😁

    Non ho notato difetti di colorazione su quelle che ho io ma ora mi hai incuriosito, poi ci do un’occhiata!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.