Le Strisce dell’Orso – Tantrissimo (Sanremo 2022)

Buon sabato miei cari lettori! Come tradizione da qualche anno, oggi Striscia dedicata al Festival di Sanremo che, vista come è finita la saga natalizia, va considerata fuori continuity, un what if, roba del multiverso… fate voi!

Beh, come avrete capito la mia canzone preferita è Tantissimo delle Vibrazioni, che a Sanremo non mi deludono mai, ma c’è anche una piccola citazione a Dove si balla di Dargen D’Amico perché lui mi diverte… tantissimo!

Le altre Strisce dedicate al Festival sono

Questa voce è stata pubblicata in Le Strisce dell'Orso e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Le Strisce dell’Orso – Tantrissimo (Sanremo 2022)

  1. mikimoz ha detto:

    Sorpreso anche io per la posizione così bassa de Le Vibrazioni… Dargen invece non mi dice niente, anzi lo trovo a tratti pessimo…

    Moz-

    • Orso Chiacchierone ha detto:

      Beh, visto che rispondo adesso… le Vibrazioni sono finite ancora più in basso! 😭
      Dargen ha una delle canzoni più orecchiabili, il personaggio capisco possa non piacere a tutti, a me sta simpatico!

  2. Nella Crosiglia ha detto:

    sinceramente non è la mia musica ma lo seguo a sprazzi..” Come si balla” mi diverte!

  3. Pingback: Le Strisce dell’Orso – Lettera 21 (Sanremo 2023) | La tana dell'Orso Chiacchierone

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.