Inizialmente avevo pensato di saltare questo appuntamento ma è una tradizione a cui tengo troppo quindi, anche quest’anno, ecco tutta per voi la Striscia dedicata al Festival di Sanremo!
Non avendo una canzone preferita in questa edizione, ho deciso di dedicare la Striscia al gruppo che, contro tutte le mie aspettative, mi ha stupito di più… i Cugini di campagna con la loro Lettera 22!
C’è comunque spazio per una piccola citazione a Splash di Colapesce e Dimartino perché hanno sfornato un altro ottimo pezzo!
Le altre Strisce dedicate al Festival sono
- Sanremo 2017: Orsidentali’s Karma
- Sanremo 2018: Così sbagliavo
- Sanremo 2019: Ti $ento bene!
- Sanremo 2020: Carioqua
- Sanremo 2021: Momento imperfetto
Sanremo 2022: Tantrissimo
direi che sono come Orso , dormo beatamente. Ho fatto il festival quando erano presenti ospiti stranieri( ma quelli veri!!!) Se devo dare una preferenza pur non avendolo certamente seguito al meglio( o mentre cenavo e parlavo) lo do’ a Mengoni per aver cantato ” Let it be ” …avesse avuto un producer straniero!!!!….
Nella realtà Orso non ha dormito per niente questa settimana! 😂
Mengoni ieri è stato davvero fantastico!
Non sono molto interessato a Sanremo, ma almeno ti spinge a fare le strisce! 😀
Stavo per desistere ma ci tenevo troppo, anche se mi rendo conto che sono strisce che solo chi segue il Festival può capire appieno!
Stanotte, sul tardi, stavo guardando un drama coreano su Netflix e quando sono uscito, forse all’una e mezza di notte, ho visto che Sanremo non era ancora finito. Perciò capisco bene il senso della striscia, sebbene tu ti sia portato avanti col lavoro XD
Ti dico solo che ancora non mi sono ripreso del tutto! 😂
Azzeccata sì, come sempre d’altronde 😉
😁 nella realtà sono rimasto sveglio fino alle 3! 😩