Le Strisce dell’Orso – Ti $ento bene! (Sanremo 2019)

Ma voi lo sapete che sono un grande fan del Festival di Sanremo? Lo seguo tutti gli anni, non mi perdo nemmeno un minuto di tutte le puntate, faccio parte di un gruppo di ascolto (per saperne di più, visitate il blog di Nabiki, NabikiBLòB) e faccio anche parte di quelli che devono dormire almeno dodici ore domenica per riprendersi da questo bellissimo tour de force!

Ormai ogni anno dedico una Striscia al Festival ispirandomi alla mia canzone preferita dell’edizione, due anni fa era Occidentali’s Karma di Francesco Gabbani, (Orsidentali’s Karma), l’anno scorso Così sbagliato delle Vibrazioni (Così sbagliavo) e quest’anno… non ho saputo scegliere perché ce ne son due che mi sono entrate in testa e continuo a cantare, Soldi di Mahmood e Mi sento bene di Arisa… ho deciso quindi di dedicare la Striscia a entrambe!

Stasera scopriremo il vincitore del Festival, di sicuro non sarà uno di questi due ma le loro canzoni sarebbero perfette per l’Eurovision Song Contest… beh, di questo parleremo tra qualche mese!

A sabato prossimo, ore 11:30…

… non mancate!

Questa voce è stata pubblicata in Le Strisce dell'Orso e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a Le Strisce dell’Orso – Ti $ento bene! (Sanremo 2019)

  1. Emanuele ha detto:

    Non ti facevo fan di Sanremo!
    Purtroppo non conoscendo le canzoni, non sono riuscito a godermi la striscia ☹️

  2. Riccardo Giannini ha detto:

    Ammetto: il duetto Mahmoud-Gue Pequenò non mi è dispiaciuto 😀

  3. Norma Castadiva ha detto:

    Orso caro, ti si vuol bene davvero. Grazie per il link al blog come sempre, a stasera con l’ultimo COMMENTONE ❤
    (Nab)

  4. Pingback: Le Strisce dell’Orso – Mura del pianto | La tana dell'Orso Chiacchierone

  5. Pingback: Le Strisce dell’Orso – Carioqua (Sanremo 2020) | La tana dell'Orso Chiacchierone

  6. Pingback: Le Strisce dell’Orso – Tantrissimo (Sanremo 2022) | La tana dell'Orso Chiacchierone

  7. Pingback: Le Strisce dell’Orso – Lettera 21 (Sanremo 2023) | La tana dell'Orso Chiacchierone

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.