20º ConcORSO! – Premiazione, tanti auguri e… dov’era Orso?

Miei cari lettori è finalmente arrivato il 10 aprile, giorno del mio compleanno e termine ultimo del 20° ConcORSO!

Oggi scopriamo dov’era finito Orso Chiacchierone ma soprattutto chi l’ha trovato e ha risposto per primo aggiudicandosi la vittoria!

Ricapitoliamo: dopo avermi ritrovato tra la folla in una foto suddivisa in una griglia con lettere e numeri come quella della battaglia navale, bisognava commentare con la risposta esatta il post pubblicato ieri sera. Il primo a commentare esattamente sarebbe diventato il vincitore.

Beh, diciamoci la verità, la vera difficoltà non era ritrovarmi ma rispondere prima di tutti, anche perché l’immagine poteva essere ingrandita diventando gigantesca. In molti mi hanno ritrovato, chi non l’ha fatto sappia che mi trovavo nella casella H4!

Anche se potreste, stavolta non c’è bisogno di ingrandire la foto per vedere meglio, ecco tutta per voi una bella zoommata sul mio faccion… musone!

Detto questo, finalmente posso annunciare che il vincitore del 20° ConcORSO è…

EMANUELE DI GIUSEPPE!

Emanuele (qui il suo blog) è stato velocissimo, ha risposto praticamente appena ho pubblicato il post! Complimenti Emanuele, ti contatterò a breve per scoprire quale premio hai scelto e per l’invio!

Ringrazio tutti gli altri partecipanti, sappiate che ci sono ancora due possibilità per voi quest’anno di vincere un ConcORSO, la prima arriverà questa estate!

Questa voce è stata pubblicata in ConcORSO e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a 20º ConcORSO! – Premiazione, tanti auguri e… dov’era Orso?

  1. mikimoz ha detto:

    Grande Ema! Io cercavo invece non un orso, ma proprio te! 😀

    Moz-

  2. Kiral ha detto:

    Che occhio Ema XD
    Tanti auguri Orso!

  3. Emanuele ha detto:

    E andiamo!
    Grazie al promemoria, mi sono messo ad aggiornare la home ogni 10 secondi e la pubblicazione è arrivata quasi alle 19:31.
    So’ troppo forte 😎
    Comunque, credo a causa del cellulare, anche ingrandendo l’immagine, mi usciva sgranata. Quindi ho quasi un occhio di falco 😝

    Pavonevgiando per la vittoria, ti auguro tanti auguri di buon compleanno!
    Grazie a Moz e Kiral per gli elogi 😘

    Anche se attualmente sto facendo post settimanali, ne dedicherò uno al premio!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.