Ehi, manca poco al termine del 16° ConcORSO!
È arrivato quindi il momento di un recap, di scoprire cosa potreste vincere e sapere quale è la sorpresa natalizia!
C’è ancora tempo per partecipare, trovate le regole nei singoli post già scritti per il 16° ConcORSO, nello specifico:
- Con il primo post avete trovato un giorno.
- Con il secondo post avete trovato un mese.
- Con il terzo post avete trovato un anno (piccolo grande indizio: nel terzo labirinto ci sono un paio di parole in inglese).
Non vi resta che commentare il post pubblicato in questa data con la frase Speriamo che l’OrSorteggio mi sia favorevole! entro sabato 16 dicembre alle ore 20:00. Non c’è bisogno di essere i più veloci, il vincitore verrà sorteggiato tra tutti i partecipanti.
Avete ancora tre giorni per completare i tre labirinti, trovare la data e commentare. Dai, vi mostro i premi così vi viene voglia di partecipare!
La maglietta!
Il tappetino per mouse!
La bOrsa!
Il cappellino!
In aggiunta, la sorpresa natalizia, che è uguale a quella dell’anno scorso perché ne avevo comprate due.
La fantastica stella natalizia con gli Orsi da appendere al vostro albero di Natale! Se non fate l’albero di Natale la potete usare come stella ninja per sconfiggere i vostri nemici con gioia e amore.
Se non dovesse esserci un vincitore, regalerò la sorpresa natalizia con un sorteggio tra tutti i commentatori del post finale del 16° ConcORSO. È Natale, dobbiamo essere tutti più buoni!
bellissimi premi orso! Comunque la tua mano compare sempre nei tuoi post 😀
BUON NATALE DA COOKANDCOMICS VAI A LEGGERE IL NOSTRO POST CON GLI AUGURI!!!