OrSondaggio! 231!

Terminato il 13° ConcORSO, ritorno l’OrSondaggio!

Come è nato?

Come ogni anno, prima o dopo Natale, mi viene la febbre. E infatti vi sto scrivendo dal mio letto, sotto le coperte, bello al caldo e con le medicine pronte sul comodino.

Di solito il primo giorno è quello peggiore e la febbre alta non mi permette di fare molto. I restanti due giorni (sì, di solito sono tre) cerco di non perdere tempo inutilmente e porto avanti i miei hobby o faccio cose che normalmente non farei. In casi estremi faccio qualche lavoretto leggero in casa.

Il quarto giorno resuscito secondo le scritt… ah no, quello non sono io.

Ieri mentre ero nel letto con le allucinazioni mi sono chiesto: cosa fanno i miei lettori quando hanno la febbre e sono costretti a stare chiusi in casa?

Me lo volete dire attraverso le risposte libere?

Prima di agitare quel termometro… votate!

Questa voce è stata pubblicata in OrSondaggio e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a OrSondaggio! 231!

  1. mikimoz ha detto:

    Spero non mi porti sfiga con questo sondaggio… tendo a non ammalarmi quasi mai!
    Fino alle medie mi ammalavo spessissimo… Oggi comunque mi basta una giornata e guarisco XD
    Rimettiti presto e grazie per aver partecipato al MozCafè con Brooke e Taylor 🙂

    Moz-

Rispondi

