7° ConcORSO – Premiazione!

È arrivato il giorno che stavate tanto aspettando… il giorno in cui sarà svelato il vincitore del 7º ConcORSO!

Come al solito scegliere non è mai facile ma devo dire che questa volta è stato abbastanza facile. Perché? C’è qualcuno che ha fatto qualcosa che non mi sarei mai aspettato!

Il VINCITORE del 7º ConcORSO è…

V.

Clicca sull'immagine per ingrandirla!

Clicca sull’immagine per ingrandirla!

A parte quelle unghie spettacolari, si è disegnata il logo del blog sul piede! Grande! Spero poi sia venuto via…

Complimenti V.! Hai già scelto il tuo premio? A breve ti contatterò per decidere le modalità di invio!

Sapete che V. ha anche un blog? Si chiama meunexpected e voi dovete subito andare a leggerlo!

A tutti gli altri partecipanti va il mio ringraziamento per l’impegno e la simpatia! Non disperate, la prossima volta potreste essere voi i vincitori!

Bene, non mi resta che dirvi…. al prossimo ConcORSO!

Questa voce è stata pubblicata in ConcORSO e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

20 risposte a 7° ConcORSO – Premiazione!

  1. tiols ha detto:

    Brava ragazza!

  2. Pakap ha detto:

    Che cosa interessante.
    Oh, non parlo delle unghie, quelle sono carine; va bene, diciamolo, molto carine.
    Però quello a cui mi riferivo è il secondo dito e la sua “straordinaria” lunghezza.
    In verità non è nulla di lontano dall’ordinario, ma è comunque simpatico che a vincere sia stato un piede “diverso”.
    Orso non discrimina! Bravo Orso! Ahah!

  3. Il diario di carta ha detto:

    Complimenti alla vincitrice!

    Ma, a questo punto, sono curiosa di vedere anche le altre foto dei partecipanti, le pubblichi Orso? O lo hai già fatto ed io sto facendo una figura barbina? 😀

  4. V. ha detto:

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!Ma davvero?!?!!? O.O

  5. V. ha detto:

    Ora che mi sono ripresa dallo shock iniziale poso dire:noooooo!!!!Ma davvero!?!?
    Che bello!!!Cioè non avrei mai creduto di vincere,specialmente con una mio piede (diciamo che generalmente sono altre le mie ‘armi da battaglia’. Parlo delle mani,ovviamente.).
    Vabbè insomma grazie Orso!:D E si,ho già scelto il premio!
    GRAZIE!!!

  6. mi sono persa tutti sti concorso… uff…

  7. Pingback: Il buongiorno si vede dall’Orso! | meunexpected

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.