Oh, era da un po’ che non venivo nominato per un tag!
Ringrazio Il diario di carta per aver pensato a me. Questo tag mi permette di mettere anche per iscritto i propositi che mi sono fatto e di fare il punto della situazione per ciò che ho già iniziato!
Prima di tutto le regole:
- Citare il creatore del tag unacontraddizioneambulante (che non conoscevo ma rimedio subito!)
- Scrivere almeno tre buoni propositi
- Taggare cinque blogger… preparatevi!
La seconda regola dice di scrivere almeno tre buoni propositi e allora io ne scriverò ben… tre, non voglio esagerare:
- Del mio primo proposito ho parlato già in questo post in cui dicevo che voglio portare ancora di più le mie passioni qui sul blog e per ora ci sto riuscendo. Lo sto facendo gradualmente per non fare un cambio improvviso ma in futuro ho intenzione di parlarne ancora di più. Voglio inoltre dedicare più tempo al blog per scrivere post migliori e per proporre nuove idee. La parola d’ordine è progettazione.
- Una cosa che dico sempre e non faccio mai mai mai è dedicare più tempo alle persone lontane, magari semplicemente con una telefonata o un messaggio. Sono anni che me lo ripeto ma continuo a non farlo. Sono capace di creare rapporti bellissimi e solidi che però sembrano cancellarsi appena le distanze si allungano… boh. Vediamo se questo è l’anno buono per rimediare a questa parte del mio carattere che proprio non sopporto… e che probabilmente non sopportano nemmeno gli altri! La parola d’ordine è comunicazione.
- Un proposito che ho già iniziato ma che richiede ancora molto tempo per essere portato a termine è rimettermi in forma. Io sono tipo una trottola, dimagrisco e ingrasso periodicamente. Lo so che non mi fa bene e per questo, anche se sono un vecchiaccio maledetto è con il passare del tempo diventa sempre più difficile, devo una volta per tutte riuscire perdere peso e non metterlo più. Eh, pare facile… è che mi piace troppo mangiare mannaggia a me. Su su! Per raggiungere l’obiettivo devo anche essere meno statico, più dinamico, e non solo per quanto riguarda l’attività fisica. La parola d’ordine è movimento.
- Ah aspè, c’è un altro proposito! Forse ne ho già parlato: sono immerso dai fumetti e dalle serie TV e sto praticamente abbandonando i libri. Non va bene, soprattutto perché li ho pagati! La parola d’ordine è leggere (libri).
Ho finito, ho finito! Ora però tocca a voi!
I cinque blogger che taggo sono:
Scelti a caso? Naaaaa, per me è impossibile, ho scelto loro perché attualmente sono quelli che commentano di più sul mio blog!
Se non vi piace rispondere a questi tag non dovete farlo per forza eh, lo capisco!
Io ringrazio di nuovo Il diario di carta e vi saluto!
Grazie per il tag, ho appena partecipato (approfittando di un post che stavo per pubblicare)
Pure io dovrò fare movimento.
Quanto al tuo blog, non vedo l’ora di vedere queste novità più “tue” 🙂
Moz-
Appena letto! Incredibile! XD
Mi devo impegnare!
Io sto qui a leggerti, caro il mio OrsoBimbo.
Moz-
PCIU’!
Grazie Orso per aver partecipato al tag! Anche tra i miei buoni propositi c’è anche quello di fare più movimento in effetti; per questo mi sono iscritta in palestra (per la prima volta nella mia vita, pensa…) sono curiosa di vedere cosa stai progettando per il blog, non vedo l’ora di scoprirlo!
Prego, è stato un piacere! 🙂
Mi sono iscritto in palestra un paio di volte ma mi annoio troppo. Ora preferisco andare a camminare/correre, mi rilasso di più.
Vediamo se per febbraio riesco già a tirare fuori almeno una di queste novità!
come posso non seguire un blog dal nome così tenero? *-* Penso che ripeterò orsochiacchierone ad oltranza. Duunque orsochiacchierone, dedicare più tempo alle persone lontane è un ottimo prososito, secondo me. A volte basta un saluto, un messaggio in più per essere un po’ più vicini, quindi ti supporto pienamente. Per il movimento…a chi lo dici T_T dopo “a settembre mi iscrivo in palestra”, “a gennaio mi iscrivo in palestra”, sto a “dopo gli esami mi iscrivo in palestra” ._. e neanche credo funzionerà.
Per la tua presenza più assidua sul blog…per ora posso dire che sono curiosa 😀 ingegnati :D!
Prima di tutto, grazie per e la visita e il commento! Vedi che i tag servono a qualcosa? 🙂
Cercherò almeno quest’anno di realizzare tutto cil che mi sono prefissato… speriamo bene! XD