Oh no! È terminato l’OrSondaggio!
Oh sì, ci sono i risultati!
Parli mai con gli animali e le piante? Ecco cosa vi avevo chiesto la settimana scorsa! Vediamo un po’…
- Primo posto, 50% dei voti: SÌ, SEMPRE. E fate bene, noi vi ascoltiamo e qualche volta rispondiamo pure! Le piante sono un po’ più silenziose ma sono grandi ascoltatrici!
- Secondo posto, 37,5% dei voti: CERTO, PARLO CON ORSO CHIACCHIERONE! E aggiungerei, se non avete animali o piante con cui parlare, io sono qui per voi!
- Terzo posto, 12,5% dei voti: SÌ, QUALCHE VOLTA. Va bene, spero che non sia solo per sgridarci quando facciamo qualche guaio!
Nessun voto per le altre risposte.
- NON, MAI
- NO, MICA SONO PAZZO, EH! NON SONO PAZZO, NO AAAAAA! PAZZO! EH!
Oh, guarda lì, tutta sola soletta c’è anche una RISPOSTA LIBERA!
- CON GLI ELETTRODOMESTICI. SOLITAMENTE PERCHÉ NON MI RISPONDONO: arriverà il giorno in cui anche la tua lavatrice ti dirà «ehi, ho finito, i panni però li devo stendere tu!»
Grazie a tutti per la partecipazione, vi lascio al centoquarantesimo OrSondaggio!
Come è nato?
Stamattina sono stato svegliato da sbattere di porte, chiacchiere e squilli di telefono, tanti squilli di telefono. Di solito è sempre così quando dormo dai miei genitori ma oggi in particolar modo perché è nato il figlio di un mio cugino e tutta la famiglia ha chiamato qui per passare la notizia. E quando dico tutta intendo tutta.
Io stamattina volevo dormire beatamente. Lo penso ogni volta che sono a dormire da mia madre e ogni volta vengo svegliato bruscamente.
Appena ho aperto gli occhi, dopo aver sbraitato un po’ tanto, ho pensato: chissà come avrebbero reagito in questo caso i miei lettori…
Qui la RISPOSTA LIBERA è d’obbligo!
Prima di indossare i tappi per le orecchie… votate!