Si è concluso anche l’undicesimo OrSondaggio, iniziato una settimana fa.
Puntualmente arrivano i risultati!
L’OrSondaggio di questa settimana era: entri in un bar e chiedi…
- Al primo posto, con il 50% dei voti, la richiesta più semplice di tutte: UN CAFFÈ!
- Al secondo posto, a pari merito con il 25% dei voti (per un totale del 50%) UN CAFFÈ MACCHIATO! perchè probabilmente amate smorzare un po’ il gusto forte del caffè con qualche goccia di latte e, qui mi stupisco, DOV’È IL BAGNO?, e in questo caso le motivazioni potrebbero essere molteplici:
- non amate il caffè ed approfittate dei bar per i vostri bisogni;
- bevete il vostro caffè ma al momento del pagamento fate questa domanda per dileguarvi;
- bevete il caffè che purtroppo vi fa immediatamente un brutto effetto ed avete bisogno di dileguarvi per non far dileguare i clienti del bar.
Nessun voto invece per UN CAFFÈ CORRETTO! (i miei lettori sono astemi?), UN CAFFÈ FREDDO! (le temperature invernali avranno inciso sulle votazioni?) e UN BICCHIERE D’ACQUA! (già che siete in un bar vi sembra inutile chiedere l’unica cosa che è gratis?).
Come sempre, grazie per la vostra partecipazione, vi lascio al dodicesimo OrSondaggio!
Come è nato?
Siamo tutti nella stessa condizione: non ci sono soldi (quei pochi che abbiamo ci servono per mangiare e pagare la benzina) e sta arrivando (anzi, è già arrivato) il momento di comprare i regali di Natale.
Sorge quindi un dubbio: continuo come l’anno scorso o quest’anno do un taglio netto al budget per i regali? Insomma, quest’anno regali a tutti o a nessuno?
Avete la possibilità di scegliere più di una risposta, anche tutte!
Lunedì sapremo come la pensate, nel frattempo… iniziate a votare!!!
la crisi si fa sentire, ma gli amici sono amici, quindi per questo natale ho deciso di fare un simbolo a tutti quanti per augurare buone feste.