II

Miei cari lettori, ci ho messo un po’ di giorni prima di scrivere questo post perché volevo riflettere bene sulla mia decisione.

Lo so, iniziare un post così non promette nulla di buono ma in realtà tutto nasce da una cosa davvero bella che mi è successa circa un mese fa… sono diventato per la seconda volta papà, stavolta di una stupenda Orsetta!

Allargare la famiglia è sempre stato tra i desideri miei e di Orsa e per questo sono felicissimo ma, come potrete immaginare, se non sono con Orsetto sono con la nuova arrivata… o con Virgola, non la dimentichiamo… di conseguenza il mio tempo libero ormai è quasi pari a zero.

Ho deciso perciò, a malincuore, di prendermi l’ennesima pausa dal blogging ma sono comunque convinto della mia scelta, soprattutto dopo questa settimana in cui mi sono reso conto che sarebbe stato impossibile scrivere anche il post più semplice.

E quindi sì, il finale dell’ultima saga delle Strisce dell’Orso con Orso Chiacchierone che sparisce risucchiato della Dimenticansione era un indizio di questa mia decisione, anche se devo ammettere che fino all’ultimo ho pensato di cambiarlo.

Mi auguro però di non finire realmente nella dimensione dei dimenticati anche perché probabilmente non dovrei sparire del tutto, cercherò di trovare il tempo da dedicare agli appuntamenti tradizionali del blog (vedi l’Eurovision Song Contest a maggio) o alle eventuali incursioni della Geek League, ma soprattutto proverò a essere più presente su Instagram per aggiornarvi su quello che combino.

E poi boh, non ricordo più cosa avrei voluto dire, nella mia mente ho scritto questo post decine di volte ma solo ieri notte ho trovato la forza per farlo realmente… vi assicuro che doveva essere molto più bello.

Vi abbraccio tutti e per il momento vi saluto, io vado in letargo ma la mia tana come sempre resta aperta!

Questa voce è stata pubblicata in Comunicazioni di servizio, Famiglia, Riflessioni, Tempo e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

13 risposte a II

  1. Pietro Sabatelli ha detto:

    Ma sì dai, e congratulazioni 😉

  2. Arcangelo ha detto:

    Tanti auguri!

  3. Nella Crosiglia ha detto:

    felicitazioni per Orsetta..veramente una gran bella famiglia!

  4. mariluf ha detto:

    Augurissimi avoi e all’Orsetta nuova!!!!!!

  5. Johnny Cornerhouse ha detto:

    Congratulazioni Orso e benvenuta Orsetta!

  6. Conte Gracula ha detto:

    Congratulazioni per la nuova arrivata! Spero che riuscirai a massimizzare la contentezza e minimizzare la stanchezza (ma quando tornerai a regime, che sia tra mesi o anni, mi piacerebbe leggere il finale della dimensione dei dimenticati ^^).

    • Orso Chiacchierone ha detto:

      Grazie! 😁
      Per ora la stanchezza è ancora tanta ma la contentezza ancora di più!
      Beh, diciamo che quello dell’ultima saga è pensato comunque come un finale definitivo ma un po’ aperto perché oh, prima o poi dovrò tornare no? 😁

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.