RipropOrsi – Quaratena con i LEGO (24/04/2020)

Ultimo appuntamento di quest’anno con la rubrica nata per celebrare il decennale del blog che ci fa tornare stavolta indietro di un solo anno.

Il 2020 è stato un anno molto brutto anche per questa tana, ad aprile ho provato a ricominciare con la pubblicazione ma dopo due settimane mi sono fermato di nuovo. In totale ho pubblicato 11 post di cui tre per ricorrenze (Capodanno, Natale, Compleanno del blog), un altro paio per rispettare certe tradizioni a cui tengo particolarmente (la Striscia del Festival di Sanremo, il post per l’Eurovision Song Contest), uno per aggregarmi alla Geek League.

Tra questi post c’è stato anche quello con cui vi ho rivelato il perché della mia assenza e, soprattutto, avete scoperto dell’esistenza di Orsetto.

Avevo pensato di riproporvi quel post ma alla fine ho scelto quello con cui vi ho mostrato che, nonostante tutto, avevo ancora voglia di condividere con voi le mie passioni, come fortunatamente sono riuscito a fare con più costanza in questo 2021 (un po’ meno nelle ultime due settimane ma da ora dovrebbe andare meglio). Tra l’altro, a breve arriverà un altro post molto simile!

Cliccate quindi sull’immagine qua sotto che ha come sfondo la prima foto di Orso mai usata su questo blog e date un’occhiata al post intitolato Quarantena con i LEGO pubblicato il 24/04/2020 in cui vi mostro quanto ancora mi piaccia giocare con i mitici mattoncini!

Questa voce è stata pubblicata in RipropOrsi. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.