RipropOrsi – Fiere del fumetto (2019)

La rubrica nata per celebrare il decennale del blog ci porta questa volta al 2019, un anno molto particolare per me ma anche per questa tana.

Nel 2019 ho affrontato un enorme cambiamento sul lavoro, dopo quasi dieci anni ho avuto un trasferimento e, dal luogo in cui tra l’altro è nato anche questo blog, mi sono spostato vicino casa.

Questo cambiamento mi ha portato ad avere ritmi diversi e meno tempo da dedicare al blog tant’è che a luglio del 2019 è iniziata una lunga pausa durata poi fino alla fine del 2020, salvo qualche ritorno sporadico.

Il 2019 è stato quindi per certi versi un anno triste perché ho dovuto salutare tante persone a me care ma mi ha anche regalato bei momenti, due dei quali hanno trovato spazio qui sul blog

Ho deciso quindi di riproporvi i post in cui ho parlato della mia esperienza in due fiere del fumetto, una visitata prima di lasciare la regione che mi ha ospitato con affetto per quasi un decennio, l’altra organizzata a pochi passi da casa mia qualche giorno prima del mio ritorno definitivo.

Stavolta invece di cliccare sull’immagine qua sotto che ha come sfondo la prima foto di Orso mai usata su questo blog, cliccate sui link per dare un’occhiata ai post dedicati alle edizioni tenutesi nel 2019 del Cosenza Comics and Games e del Pontecomix and Fun a cui ho partecipato con un’emozione particolare nel cuore!

Questa voce è stata pubblicata in RipropOrsi. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.