scORSa! 25-31/10/2021

Torna scORSa! la rubrica settimanale in cui, ogni lunedì, vi mostro e descrivo brevemente tutto ciò che ho visto, letto e sentito durante la settimana precedente… e ogni tanto vi racconto anche un po’ di fatti miei.

Il nome della rubrica è sia un aggettivo riferito alla settimana appena passata sia un sostantivo che significa lettura rapida e superficiale, proprio come questi post.

Quindi, per essere rapidi e superficiali, basta chiacchiere e passiamo a…

WARNING! Potrebbero esserci piccoli spoiler!

SERIE!

Immagine presa da Wikipedia

Supergirl stagione 6 episodio 17 (The CW): beh, come era intuibile, il ritorno del Lex Luthor interpretato da Jon Cryer ha fatto subito alzare il livello della stagione, le sue interazioni con Nixly sono fantastiche. Strano il suo cambiamento così improvviso, ci sarà qualcosa sotto? Devo ammettere comunque che anche le brevi sottotrame di Martian Manhunter e Brainiac 5 non mi sono dispiaciute!

Immagine presa da Wikipedia

Stargirl stagione 2 episodio 12 (The CW): oltre alle nuove aggiunte, il gruppo ritrova i suoi vecchi membri prima dello scontro finale con lo spaventoso Eclipso che lo è ancora di più nella sua forma da bambino inquietante! Ora sono pronto per il finale di questa stagione riuscitissima!

Immagine presa da Wikipedia

Batwoman stagione 3 episodio 3 (The CW): complimenti agli autori che riescono a farci sentire la presenza dei vecchi nemici di Batman anche senza mostrarli, in questo episodio Mr. Freeze viene solo menzionato ma è sul suo lavoro che si basa tutto ciò che succede. Sono curioso di vedere anche dove andrà a parare il rapporto che si sta creando tra Alice e Mary.

Immagine presa da Wikipedia

Legends of tomorrow stagione 7 episodio 2 (The CW): dopo mostri e alieni non potevano di certo mancare… i robot! Un altro episodio molto divertente che in qualche modo ci prepara al prossimo, il centesimo della serie, in cui faranno ritorno alcuni dei membri originali della truppa… sono gasatissimo!

PROGRAMMI TV/ONLINE!

Immagine presa dal sito di Prime Video

Dinner Club episodi 1-6 (Prime video): paesaggi e luoghi italiani bellissimi, ingredienti e ricette tradizionali regionali, sei attori famosissimi e simpatici e un Carlo Cracco che mostra un lato più “umano” rendono questo show uno dei più interessanti e divertenti che abbia visto ultimamente, soprattutto nel mondo della cucina. Ah, si ride anche parecchio!

Immagine presa da Wikipedia

Tale e quale show 11ª edizione 7ª puntata (Rai 1): anche se i Gemelli di Guidonia sono stati bravissimi con i loro Pooh, questa settimana il mio preferito è stato Ciro Priello dei The Jackal che ha imitato Massimo Ranieri davvero benissimo, con tanta emozione e intensità!

FATTI MIEI!

unedì scorso avevo scritto che mi ero ripreso… beh, dopo un giorno sono stato male di nuovo! No, non una ricaduta, prima avevo affrontato un batterio, poi mi è toccato un virus che, per la cronaca, ha colpito altre quattro persone dopo di me! Ora sembra che battaglia sia finita, noi della famiglia Orso siamo un po’ acciaccati ma abbiamo vinto! E finalmente potrò tornare in fumetteria!

Per questo lunedì è tutto, scORSa torna la settimana prossima!

Questa voce è stata pubblicata in Film, Fumetti/Manga, Libri, scORSa, Serie TV, Televisione e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a scORSa! 25-31/10/2021

  1. wwayne ha detto:

    Tra i prodotti targati DC è riuscitissimo anche il primo film della Suicide Squad: l’hai visto?

  2. Nella Crosiglia ha detto:

    sempre Tale e quale show…è sempre uno dei miei preferiti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.