LEGO BrickHeadz: Orso di San Valentino (40379)

Anche questa settimana un post sui LEGO della serie BrickHeadz di cui fanno parte set con cui costruire personaggi provenienti dai mondi più disparati (Disney, Harry Potter, Star Wars, supereroi, animali, personaggi legati a festività e tanto altro) dall’altezza di circa dieci centimetri che hanno come particolarità delle forme solitamente molto squadrate.

Sì lo so, ho già detto un paio di volte che non amo particolarmente questa serie ma dovevo assolutamente avere un Orso fatto di mattoncini nella mia collezione ed è per questo (ma anche per non pagare le spese di spedizione quando ho preso l’ultima volta dei set sul sito ufficiale LEGO) che ho preso questo Orso di San Valentino!

Il set 40379, numero 97 della serie BrickHeadz, è in vendita da gennaio del 2020 e fa parte del filone prodotto per celebrare le festività come Natale, Pasqua, Halloween e, in questo caso, San Valentino.

Quale animale scegliere per esprimere l’amore verso gli altri? Ovviamente un Orsacchiotto con guance rosa, farfallino e un palloncino (almeno credo) a forma di cuore rosso tra le zampe!

A differenza di altri BrickHeadz classici, la semplice base quadrata nera è arricchita da particolari a tema: tovaglia per picnic, fiori colorati, vasetto di miele con ape che ci gira intorno.

Con qualche piccola modifica poi, l’Orso di San Valentino può trasformarsi in… Orso Chiacchierone! Quindi via le guance rosa, il farfallino, il palloncino e… tadàn!

Guardate quanto è bellino… come non amarlo? Se anche voi volete i 150 mattoncini che compongono questo set per avere il vostro Orso da compagnia vi basterà sborsare 9,99 euro, un ottimo prezzo, no?

Ma soprattutto, con quei pochi spiccioli, potrete portarvi a casa qualcosa che ha molto più valore… l’amore e la simpatia di cui questo Orsetto è pieno!

Pubblicità
Questa voce è stata pubblicata in LEGO e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.