Sorprese Ovetto Kinder Marvel 2020/2021

Questo post è gentilmente offerto da Orsetto che, essendo un divoratore seriale di Ovetti Kinder, mi riempie la casa di sorpresine, molte delle quali non proprio bellissime.

Fortunatamente, dopo un buon numero di Minions e tra tante macchinine, motociclettine, animalettini e dinosaurini vari, sono arrivati nei negozi gli Ovetti con i supereroi Marvel!

Foglietto dove vengono mostrati i personaggi disponibili, clicca sulle immagini per ingrandirle!

Di sorprese a tema Marvel negli Ovetti e nelle uova di Pasqua Kinder ce ne sono già state in abbondanza ma questa nuova serie, disponibile già da fine novembre ma che io ho iniziato a trovare dalle mie parti solo a inizio gennaio, è davvero molto particolare, ha uno strano design mix tra cartone per bambini e anime.

Ho fatto qualche ricerca ma, oltre a forum per scambi di sorpresine o gente che le vende su vari siti a prezzi che vanno dall’onesto al “se la compri sei un fesso”, non ho trovato molte informazioni quindi non so se siano basate su qualche opera in particolare. Se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere!

I personaggi, otto in totale, escono fuori in due pezzi, parte superiore e inferiore del corpo da incastrare all’altezza della vita, in alcuni casi c’è anche un terzo pezzo. Orsetto e io (i finanziatori però sono solitamente nonni e zii) per ora ne abbiamo recuperati quattro ma aggiornerò il post in futuro.

Per cavalleria parto con Vedova Nera, vestita con una tuta nel suo solito stile e munita di due manganelli nonché di due occhioni che possono fare anche più danni, non ci cascate. Vi ho messo pure una foto del retro ma solo per completezza eh!

Pure Capitan America, che indossa il suo costume classico, ha dei bellissimi occhioni azzurri che mostra fiero dietro il suo scudo. Credo stia camminando sulla neve, o sulla schiuma, o sulle nuvole, o sulla panna… boh.

Groot è un po’ inquietante, una specie di bodybuilder tenerone. Non temete, anche se vorrebbe, non può correre ad abbracciarvi perché ci sono quelle piante che lo tengono attaccato al terreno!

Iron Man mi piace, saranno i colori, sarà il design, sarà l’effetto dei razzi sotto i piedi… però lo trovo un po’ troppo dimagrito, deve mettere su un po’ di massa sennò basta un pugno dei cattivi e sbatte per terra!

A prima vista Capitan Marvel può sembrare la più normale ma poi la guardi meglio è non puoi più fare a meno di notare quelle braccione alla Braccio di Ferro e il chewingum attaccato alla sua scarpa.

Anche lui ha due occhioni che possono colpire ma non si può proprio guardare un Rocket Racoon senza un arma! Almeno una pistolina piccola piccola, su!

Sull’Uomo Ragno non ho nulla da dire, è praticamente perfetto, se non fosse che mettendolo in una certa angolazione sembra sparare la ragnatela da… beh… ecco… come farebbe un ragno vero!

Per ora mi fermo qui, manca all’appello Pantera Nera che proprio non vuole saperne di spuntare fuori, mi sa che dovrò trovare un metodo alternativo anche perché cominciano ad aumentare i doppioni visto che qui gli Ovetti non mancano mai!

Sicuramente lo stile scelto per questi personaggi è perfetto per il target di riferimento ma è anche un modo per ammirarli con un design diverso dal solito.

Tranne Groot, lui non lo ammirate!

Questa voce è stata pubblicata in Giochi/Giocattoli e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

20 risposte a Sorprese Ovetto Kinder Marvel 2020/2021

  1. fperale ha detto:

    Un pò troppo “deformed” per i miei gusti..e poi gli ovetti Kinder sono tabù a casa mia, a meno che non riesce a prenderne di nascosto 😀

  2. Conte Gracula ha detto:

    La Vedova sembra Alita nel film, con quegli occhi esagerati XD

  3. Pietro Sabatelli ha detto:

    E quando li compravo e mangiavano io (vent’anni fa) trovavo alcune volte certe cose orrende, avrei voluto sì trovarci questi, soprattutto Groot 😉

  4. Austin Dove ha detto:

    io li trovo parecchio bruttarelli
    e poi col fatto che sono incastrabili, all’inizio non c’è il rischio che siano potenzialmente ingeribili?

  5. Nella Crosiglia ha detto:

    sinceramente Orsetto mio non sono una fanatica di certe cose, ma chi ha intenzione di migliorare e ampliare la sua collezione c’è solo l’imbarazzo della scelta. E appunto se si vuol scegliere ci sono personaggi che possono anche essere definiti interessanti.
    Buona serata amico mio.

    • Orso Chiacchierone ha detto:

      Esatto, probabilmente è necessario ogni tanto inventarsi qualcosa di nuovo, magari anche strano, proprio per i collezionisti che hanno già tutto!
      Visto che rispondo in ritardo, a te buona giornata!

  6. Emanuele ha detto:

    Gli scambi vanno fatti equi, a baratto, senza soldi, altrimenti te li puoi tenere!
    Carino Cap, il migliore.
    In effetti i colori di Iron Man sono di un bel acceso, sembra un Monster in My Pocket.

    • Orso Chiacchierone ha detto:

      I siti per gli scambi fortunatamente ci sono sempre ma di gente che sborsa soldi per queste cose ce n’è tanta!
      A me invece Cap non piace molto, per ora il mio preferito è proprio Iron Man.

  7. Arcangelo ha detto:

    Groot mi pare un Gormito

  8. Pingback: scORSa! 15-21/02/2021 | La tana dell'Orso Chiacchierone

  9. Johnny Cornerhouse ha detto:

    A noi mancano Rocket e Captain America… accidenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.