Come già fatto l’anno scorso, anche nel 2018 vi mostro i regali che ho ricevuto per Natale!
Tenete a mente quello che vi sto per mostrare perché sicuramente ne parlerò più approfonditamente nelle prossime settimane… ma anche mesi, vista la quantità di roba che ho da leggere!
Stavolta divido i regali per tipologia cominciando dai LEGO. Ho ricevuto due set, il set numero 76109 Esploratori del regno quantico dedicato al film Ant.Man and The Wasp, set che desideravo soprattutto per le minifigure…
… e il set 41624, il Brickheadz di Mickey Mouse rilasciato per i suoi 90 anni. Non amo particolarmente questi set ma non poteva mancare nella mia collezione!
Sempre dedicato ai 90 anni di Topolino è il volume Mickey – Buon Compleanno, Topolino! di Giunti Editore, appartenente alla stessa collana di quello dedicato al compleanno di Paperone che mi hanno regalato lo scorso Natale.
Bao Publishing la fa da padrone quest’anno con ben cinque volumi: tre numeri di Saga, serie scritta da Brian K. Vaughan e illustrata da Fiona Staples che ho iniziato a leggere da poco e che mi sta piacendo moltissimo…
… Stella di mare di Giulio Macaione, autore che ho conosciuto grazie a Basilicò, graphic novel che ho amato…
… e Il suono del mondo a memoria di Giacomo Bevilacqua, volume di cui ho sentito parlare benissimo e che sono curioso di leggere.
Infine, grazie a o per colpa di Kiral, che mi ha incuriosito con i suoi post e podcast dedicati alla cartomagia, il libro Corso completo di Magia di Mark Wilson e due mazzi di carte Bicycle adatti ai giochi di prestigio… insomma, voglio diventare il primo Orso mago della storia! Ci riuscirò? Mi annoierò subito? Lo scoprirete a breve!
Ah no, aspè, non è ancora finita! Ho ricevuto anche dei soldi (finiti nel fondo cassa LEGO… ormai già sapete cosa voglio comprare) e due barattoli di crema spalmabile al pistacchio…
… quello a destra è già finito, quello a sinistra non arriverà al 2019.
Orso mangione! Il set di Ant-Man e Wasp l’ho preso l’estate scorsa per le mini figure, non capisco però perché han fatto il caschetto di Ant-Man diverso dal film ma va bene lo stesso. Il fondo lego… qualcosa mi fa pensare a Voltron…
Tutti ottimi regali 😉 ma Saga lo hai iniziato dal terzo? Bella serie, io sono al pari con le uscite e ci vorrà un bel po’ per il prossimo così hai tutto il tempo per recuperare
Io ho aspettato un po’ per il set di Ant-Man, forse anche troppo visto che proprio per aver aspettato non ho recuperato il primo che poi è stato ritirato e aumentato di prezzo!
Per il fondo Lego… hai indovinato! XD
Oltre a quello ho anche un paio di modulari in lista, troppi soldi!
Di Saga avevo già preso i primi due volumi, su Amazon c’erano tutti gli altri… qualcosa mi dice che a breve recupererò quelli rimanenti perché non riesco ad aspettare… poi soffrirò dopo!
Le avrò tutte le storie, ma il volumone di Mickey..bellissimo.
Natale ricco, ma pure da me :D. Ne parlerò domani mattina!
Appena letto e commentato il post, davvero un Natale ricco! 🙂
Ci sono alcune storie ristampate spesso altre meno, ma questi volumi della Giunti sono belli per la fattura e per i redazionali interessanti.
Mi sono fatto sfuggire i primi (uno sempre per Topolino e uno per Paperino) e ancora mi sto mangiando le mani!
Alla faccia che bei regali! 🙂 Complimenti!!! Sbavo per il set Lego.. Il suono del mondo a memoria ce l’ho anch’io e prima o poi lo devo leggere, vedremo chi farà prima 😀
Sempre sia lodato Santo Amazon! XD
Ho anche io tante cose da recuperare ma sono molto curioso, credo che sarà uno dei primi volumi che leggerò! 🙂
Bei regali orso! Mi interessa molto il volume su Topolino. Io purtroppo con I Lego sono in una fase di stallo. Lo spazio in casa è finito e con miniCornerhouse in giro non riesco a godermeli. Mannaggia
Il volumone di Topolino merita, quelli di questa collana sono sempre molto belli, se puoi recuperalo!
Eh un po’ ti capisco, lo spazio sta finendo anche a me, mi sa che a breve dovrò impacchettare qualcosa e portarlo in cantina!
La catina, croce è delizia di ogni collezionista di qualcosa!
Muahahahahah ecco che vedo il mio zampino nel Natale di Orso!!
Fammi sapere come va con la magia!
Sto già prendendo confidenza con le carte e leggendo il libro, ho già anche provato qualche trucco con uno spettatore e mi ha detto che sono andato bene… a breve mi licenzio e intraprendo la carriera di mago! XD
Pingback: I miei regali di Natale 2019 | La tana dell'Orso Chiacchierone
Pingback: I miei regali di Natale 2020/Capodanno 2021 | La tana dell'Orso Chiacchierone