A dieci giorni dal post (Ciò che più odio dell’) Autunno ecco la raccolta dei vostri commenti!
Conte Gracula: odio quando in autunno fa caldo come in estate, o quando i venditori finiscono le caldarroste 😛 Per il resto, bellissima stagione!
Riccardo Giannini: cosa c’è di brutto nell’autunno? Forse i primi ‘virussini’ stagionali…
Kiral: anch’io odio gli sbalzi di temperatura! Parto la mattina alle 6:30 per andare all’università col gelo e arrivo con il caldo! Vorrei 12 mesi di inverno rigido, altroché XD
Amulius: le giornate si accorciano, l’Estate è ancora troppo vicina per poterla dimenticare del tutto e Natale è ancora lontano.
Emanuele: l’autunno è la stagione che meno preferisco ma per me ognuna ha qualcosa di affascinate, però se devo puntare il dito su qualcosa, dico: le giornate che si accorciano a vista d’occhio! Se ora mi bastano 4-5 ore per riposarmi, da fine ottobre divento un animale che va in letargo, più di te, posso dormire anche 8-10 ore (non succede mai, se arrivo a 7 festeggio) e sentirmi comunque stanco. Poi datemi una pista da sci o due fiocchi di neve in città e mi riattivo immediatamente. Gli sbalzi di temperatura li adoro, perché riesco a dormire la notte e girare a maniche corte di giorno, cose che non accade mai nella mia amata estate, in cui sudo da quando mi sveglio a quando vado a letto e durante tutto il sonno. Però è vero, soprattutto se giri in scooter, vestirsi pesanti la mattina e portarsi a braccetto la giacca per tutto il giorno, è una grandissima rottura di co**oni!
MikiMoz: amo l’autunno per tantissime cose, odio solo quando c’è quella sensazione di umido, bagnato, freddino.
Vi ringrazio per i vostri commenti, anche se mi risulta difficile odiare l’Autunno!
Se volete c’è sempre tempo per farci sapere cosa odiate di più dell‘Autunno, questo post sarà sempre in aggiornamento!
In effetti d’estate di solito vado a letto anche alle 23.30 e mi alzo alle 7, d’autunno invece vado a letto anche prima e magari mi prolungo verso le 8 😀
Stare nel letto sotto le coperte al calduccio non ha paragoni! D’estate fa caldo e si scappa dal letto, non te lo godi!
Quello me lo sono perso ma ti rispondo qui: amo l’autunno per tantissime cose, odio solo quando c’è quella sensazione di umido, bagnato, freddino.
Moz-
Aggiunto il tuo commento! 🙂