Anche l’OrSondaggio dedicato alle auto Disney giunge al termine.
Quale avrà vinto? Vediamo i risultati!
Visto che quello appena terminato era l’OrSondaggio numero 313, come la targa dell’auto di Paperino, lunedì scorso vi ho chiesto quale è la vostra auto Disney preferita?
- Beh, non poteva essera altrimenti: al primo posto, con il 57% dei voti, abbiamo proprio la 313 di Paperino!
- E al secondo posto con il 29%? Ovviamente la 313-X di Paperinik!
- Terzo posto per la più stramba di tutte, la Gippippa di Indiana Pipps a cui va il restante 14% dei voti.
Restano senza voti la 113 di Topolino e la Limousine di Paperone!
C’è una risposta libera che arriva direttamente dai commenti!
- Non ho una gran sensibilità per le auto, perciò basta che porti il personaggio dove deve o che si scassi al momento giusto. Il modello non conta 😛 by Conte Gracula: rispondo come una settimana fa, è la descrizione perfetta della 313!
Vi ricordo per i prossimi OrSondaggi che se selezionate una delle risposte date da me e poi scrivete una risposta libera, alla fine verrà presa in considerazione solo quest’ultima.
Vi ringrazio per la partecipazione e vi lascio al trecentoquattordicesimo OrSondaggio!
Come è nato?
Beh, direi di restare tra Topolinia e Peperopoli e, dopo le automobili, chiedervi quale è il vostro luogo Disney preferito?
Inizialmente mi ero limitato a mettere tra le risposte le case Disney come quella di Paperino, Pippo, Nonna Papera ma ci sono luoghi troppo importanti per un lettore di Topolino per poterli lasciare indietro, vedi la Centrale di polizia e il Museo di Topolinia o il Deposito di Paperone (che in effetti è anche la sua casa).
Aggiungere tutte le risposte esistenti sarebbe stato impossibile quindi vi invito a usare senza paura la risposta libera!
Prima di organizzare il vostro viaggio per il Calisota… votate!
Ho sempre avuto un debole per le stazioni di Polizia..
Dovresti farti arrestare allora! XP
Il museo di Topolinia, soprattutto per un certo macchinario nel sotterraneo…
Ssssh, è un segreto! Ci vediamo per un aperitivo nel medioevo!
Io avevo votato la Gipippa! Ogni volta che vedo una Jeep rivedo lei… 😛
Per questo sondaggio, invece, ho dato una risposta libera! 😀
Dai, già il nome è geniale! XD
Sono andato a sbirciare… 😛
Hai fatto bene! Anch’io non avrei saputo resistere… 🤣
quando ho letto Nonna Papera, mi è tornata in mente! Sai che non la ricordavo più? Era fantastica con quelle ricettine buonissime 🙂
Andate a fanculo tutti quanti! Abasso la 313 normale e picappata… o qualsiasi cosa che faccia parte di Paperino! Viva la Gipippa o tutto ciò che è pippide e topolinesco!
Non ti arrabbiare, non sanno quello che fanno!