Ciò che voi più odiate dell’Estate!

È già passata una settimana dal post (Ciò che più odio dell’) Estate ed è tempo di raccogliere in un unico post i vostri commenti!

Bluebabbler: io praticamente vado avanti a energia solare e per fortuna soffro relativamente poco il caldo. Quindi, beh, a me l’estate piace.

Conte GraculaIl caldo eccessivo, quello che mi fa dormire massimo quattro ore a notte per tre mesi (e poi ne impiego nove per tornare a un ritmo sonno-veglia normale) e che mi impedisce di accendere qualsiasi cosa abbia uno hard disk, che diventa rovente in un quarto d’ora. Poi, una cosa curiosa: Cagliari è una città un po’ ventosa… ma il vento se ne va, in estate 😦

Kiral: l’estate andrebbe bandita! Troppo caldo, troppa poca voglia di fare le cose! Ci vorrebbero 12 mesi di gelo, altroché prova costume XD

Mikimoz: cosa odio dell’estate? Che non è più come quelle di qualche anno fa! È sempre stata la mia stagione preferita XD

Rikynova83: anche io dell’estate non tollero il caldo atroce che spesso caratterizza la nuova stagione estiva. Ma oltre a ciò c’è una seconda cosa: le ZANZARE!

Cicala Indifferente: odio le ferie estive, perchè si deve andare per forza da qualche parte a spendere 10 volte quello che spenderesti in un altro periodo? Per poi ritrovarti le stesse persone dalle quali scappi. Ovviamente non parlo di te Orso, dato che quest’anno ci facciamo le vacanze insieme.

DeathEndorphin: Dell’estate non odio nulla, per me dovrebbe essere estate tutto l’anno!

Vi ringrazio per aver condiviso il vostro odio con me e ringrazio anche chi proprio non ce la fa a odiare questa stagione!

Se volete c’è sempre tempo per farci sapere cosa odiate di più dell‘Estate, questo post sarà sempre in aggiornamento!

Questa voce è stata pubblicata in Stagioni e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Ciò che voi più odiate dell’Estate!

  1. mikimoz ha detto:

    Io appunto… proprio non ce la faccio a odiarla, anzi rimpiango quelle spensieratissime dell’infanzia^^

    Moz-

  2. mariluf ha detto:

    io AMO l’estate! E’ la mia stagione preferita.

  3. Pietro Sabatelli ha detto:

    Neanch’io riesco ad odiarla, anzi, mi piace sempre più 😉

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.