OrSondaggio! 290

Inizia un’altra settimana e termina un altro OrSondaggio.

In questa giornata di freddo e neve, arrivano i risultati!

Quanti caffè avete già preso oggi? Ma soprattutto, con o senza zucchero?

  • Oh, è già la seconda volta che succede… faccio un OrSondaggio sul caffè e, al primo posto, con il 43% dei voti, che risposta c’è? Io non bevo caffè!
  • Secondo posto, con il 23%, per quelli  che come me rispondono assolutamente con!
  • Al terzo posto, con il restante 14%, assolutamente senza!

Questa volta tutte le risposte hanno ricevuto voti e c’è anche una risposta libera:

  • A volte un cucchiaino, a volte niente: ti vogliamo più deciso, devi schierarti come abbiamo fatto noi!

Vi ricordo per i prossimi OrSondaggi che, se selezionate una delle risposte date da me e poi scrivete una risposta libera, alla fine verrà presa in considerazione solo quest’ultima.

Vi ringrazio per la partecipazione e vi lascio al duecentonovantesimo OrSondaggio!

Come è nato?

Sono appena terminate le Olimpiadi Invernali, oggi fa freddissimo e c’è neve un po’ ovunque, tutto ciò che accade intorno a me mi suggerisce di proporvi un OrSondaggio sull’Inverno e il gelo.

Ma io voglio ribellarmi a tutto questo e voglio farvi una domanda su qualcosa di tipicamente estivo… tipo… mmm… sì, il gelato!

Quindi vi chiedo… voi preferite il gelato artigianale o quello preconfezionato?

La risposta libera non ci starebbe ma oggi vige l’anarchia e quindi la lasciamo!

Prima di dirmi che non dovevo farmi condizionare dal freddo e alla fine vi ho proposto un OrSondaggio su una cosa fredda… votate!

Questa voce è stata pubblicata in OrSondaggio e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a OrSondaggio! 290

  1. rikynova83 ha detto:

    Gnam che voglia di dolce 😀 (gelato no, di dolce).

    Non mi interessa, basta mangiarlo perché lo adoro!: la mia risposta. Anche se la mia preferenza è il per il gelato artigianale!

  2. Emanuele ha detto:

    Non mi ricordo che cazzo avevo votato… perché il caffè lo prendo raramente, dato che mi fa l’effetto opposto, inizio a sbadigliare a raffica. E mi fa venire voglia di fumare, quindi evito!
    Comunque mi pare “assolutamente con”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.