Punto della situazione!

Buongiorno miei cari lettori e buona domenica. Ebbene sì, sono sparito anche questa settimana!

La verità? Sono tornato dalle ferie ancora più stanco di prima, in più questo periodo è bello pieno tra lavoro e cose belle.

Ma è giunto il momento di fare il punto della situazione…

… o meglio l’elenco puntato della situazione, in cui troverete qualche anticipazione e pure qualche novità che magari non vedrà mai la luce.

  • Cominciamo con il ConcORSO estivo che inizia martedì 1 agosto e durerà, come al solito, tutto il mese così da dare la possibilità di partecipare anche a chi è in vacanza. Ma ne riparliamo meglio tra due giorni.
  • È da un po’ di tempo che ho in mente di iniziare una nuova saga delle Strisce dell’Orso ma sto rimandando come non mai anche perché ho l’idea di base ma non ho progettato ancora nulla. Se riesco in questi giorni a mettere le idee a posto probabilmente sabato prossimo potrete leggere il primo episodio. È anche vero che questa ipotetica saga terminerebbe poco prima dell’inizio della saga natalizia… ditemi cosa ne pensate!
  • Quando ho iniziato ad avvicinarmi ai manga c’è stato un periodo in cui compravo serie a caso, probabilmente spinto dalla curiosità verso quel modo di fare fumetti o perché non sapevo come spendere la mia paghetta, boh. Vi avevo già accennato della voglia di parlarvi dei miei manga più vecchi e sconosciuti. Così, su due piedi, la rubrica potrebbe chiamarsi Manga a caso. Che bel titolo, eh? Certo, questo implicherebbe la rilettura di tutti quei manga e al momento non è che il tempo sia tanto ma per voi potrei fare lo sforzo… ditemi cosa ne pensate!
  • Dopo un po’ di tempo ho preso un nuovo set LEGO. Una cosa piccolina eh, in attesa di prendere qualcosa di più sostanzioso… ma prima devo vincere la lotteria. Per questo set vorrei fare qualcosa di diverso dal solito post, che ne so, un video magari. È da tempo che vorrei fare un video. Non voglio diventare uno YouTuber, sia chiaro, è più uno sfizio che voglio togliermi… ditemi cosa ne pensate!

Beh, pensavo l’elenco fosse più lungo… vabbè dai, era anche un modo per ricominciare!

Ci si rilegge domani, e poi dopo domani, e poi dopo dopo domani… questa settimana darà bella piena!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Comunicazioni di servizio. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Punto della situazione!

  1. Cicala Indifferente ha detto:

    Procedi procedi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...