OrSondaggio! 246

Cosa potrei scrivere per dire che ieri sera è terminato l’OrSondaggio?

Boh… vediamo se mi viene in mente qualcosa per dire che oggi ci sono i risultati!

Io voglio sapere tutto di voi ed è per questo che la settimana scorsa vi ho chiesto di che colore avete i capelli?

  • Al primo posto, con il 40% dei voti, c’è la categoria in cui rientro anche io: i castani!
  • Al secondo posto ben tre risposte con il 20% dei voti ciascuna (per un totale del restante 60%):
    • Biondi
    • Bianchi/Grigi
    • Ehm… io sono pelato/a… maledetto!

E se tu non hai capelli, le altre risposte non hanno voti:

  • Neri
  • Bruni
  • Rossi

Toh, una risposta libera!

  • Castano scurissimo: di solito qui scrivo un mio commento ma non ho altro da dire se non… ah!

Vi ringrazio per la partecipazione e vi lascio al duecentoquarantaseiesimo OrSondaggio!

Come è nato?

Beh dai, questa è la settimana in cui uscirà nelle sale italiane il nuovo film dei Power Rangers. Ci vuole per forza un OrSondaggio a tema!

Anzi, vi anticipo che questa sarà una settimana dedicata ai Power Rangers. Se tutto va bene, probabilmente dovrebbe esserci anche la recensione del film.

Ma passiamo alla fatidica domanda: quale era/è il tuo Power Ranger preferito? O quale volevi/vorresti essere?

Immagine presa dal sito Power Rangers Wikia

Ci sono state molte variazioni sul tema ma di massima i colori sono sempre associati a un determinato personaggio: il rosso è il leader, il blu è il cervello del gruppo, il nero è il simpaticone, il rosa è la ragazza carina e il giallo la ragazza coraggiosa. Il verde/bianco è il personaggio misterioso che si aggiunge al gruppo in un secondo momento.

Chi volevo essere io? Ne riparliamo domani!

Ovviamente lascio la riposta libera a tutti coloro che hanno un ranger specifico che amano/amavano particolarmente!

Prima di gridare “it’s morphin time!“… votate!

Questa voce è stata pubblicata in OrSondaggio e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

4 risposte a OrSondaggio! 246

  1. mikimoz ha detto:

    Che t’aggia dicere… il mio ranger preferito è verde, bianco, rosso, nero… perché si tratta del mitico Tommy Oliver!
    Ovviamente amavo anche il Red Ranger Jason e da maschietto ero innamorato follemente di Kimberly (ammazza è bona pure oggi)

    Moz-

  2. effettoyoga ha detto:

    Io penso al Ranger di Yoghi, che pero’ non era molto simpatico!

Rispondi

