OrSondaggio! 245

Termina un altro OrSondaggio!

Vediamo i risultati!

Sapone liquido o saponetta? Domanda facile facile… vediamo come è andata!

  • Con ben l’85% dei voti, al primo posto abbiamo il sapone liquido!
  • Al secondo posto, con il restante 15%… no dai, non ci credo… io non mi lavo… mmm, forse era meglio non rispondere così… in effetti…

Restano senza voti le altre due risposte:

  • Saponetta
  • Nessuna dei due, uso altri metodi per lavarmi!

Questa settimana non ci sono risposte libere.

Vi ringrazio per la partecipazione, vi lascio al duecentoquarantacinquesimo OrSondaggio!

Come è nato?

Io ve lo dico ma non dovete prendermi per pazzo, ok?

Sapete com’è… uno scrive i risultati della settimana scorsa e pensa al sapone… e dal sapone allo shampoo è un attimo… e dove metti lo shampoo? Sui capelli.

Ed è allora che mi sono chiesto… di che colore avranno i capelli i miei cari lettori?

Prima di passarvi una mano tra i capelli (se li avete ancora)… votate!

Questa voce è stata pubblicata in OrSondaggio. Contrassegna il permalink.

3 risposte a OrSondaggio! 245

  1. effettoyoga ha detto:

    Tinti di bianco!! Nel senso che sono avanti negli anni e il grigio domina.. quindi ho scelto di farmi un bel ciuffo modello Crudelia DeBon….

  2. mikimoz ha detto:

    Castano scurissimo… che in estate diventano castano un po’ meno scurissimo. Da piccolo ero castano e basta.
    Ah, oggi quei pochi che restano, cominciano ad avere la fiancata bianca XD

    Moz-

Rispondi

