OrSondaggio! 244

L’OrSondaggio è terminato ieri sera? Ah sì?

E allora oggi ci sono i risultati!

Vi ricordate la foto della settimana scorsa?

Si parlava di segnalibri… ecco, ho terminato quel libro e mi sono dimenticato il segnalibro a casa… cosa userò stavolta?

Ma vediamo cosa usate come segnalibro?

  • Al primo posto una risposta che non mi sarei mai aspettato! Con il 66% dei voti… un segnalibro! Ma siete strani eh!
  • Al secondo posto, con il restante 34% dei voti abbiamo cartoline/foto.

Senza voti tutte le altre risposte:

  • Biglietti del treno
  • Scontrini
  • Una matita (da usare anche per sottolineare o scrivere commenti)
  • Quello che mi capita
  • Faccio le orecchiette (nooooooooo!)
  • Non uso segnalibri
  • Io ho la soluzione definitiva al problema segnalibro: non leggo libri

Vediamo le risposte libere!

  • °-° i giochi dei miei gatti. Buauauauuauaua!: gatti… credo di aver capito chi sei! Però… voglio una foto per capire come fai!
  • Qualsiasi cosa XD: pure, che ne so… una fetta di prosciutto?

Grazie a tutti per la partecipazione, vi lascio al duecentoquarantaquattresimo OrSondaggio!

Come è nato?

Mentre mi stavo lavando le zampe con il solito sapone liquido.

E, sempre per quella questione che voi siete ogni momento nei miei pensieri, mi sono chiesto: ma i miei lettori usano il sapone liquido o la saponetta?

Io preferisco il sapone liquido… sarà che non ho mai trovato una saponetta che mi convincesse. Non lo so, mi lasciano tutte una strana sensazione sulle zampe.

OrSondaggio 50 e 50 (anche se in realtà le risposte sono quattro) ma c’è la risposta libera se avete metodi alternativi al sapone!

Prima di lavarvi le zampe, ops, le mani… votate!

Questa voce è stata pubblicata in OrSondaggio e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a OrSondaggio! 244

  1. TandiRi ha detto:

    Questa settimana ho pubblicato un sondaggio pure io e appena ho schiacciato su “pubblica post” ho pensato NOOOO IL LUNEDÌ I SONDAGGI LI FA ORSOO GLI HO RUBATO L’IDEAAA e quindi niente sono venuta qui per chiederti scusa. W il sapone liquido. In questo periodo ne sto usando uno al “FICO DI MEZZANOTTE E MELOGRANO” buonissimo nonostante il nome minaccioso. Ciao.

    • Orso Chiacchierone ha detto:

      Ma dai, non preoccuparti, non c’è bisogno di scusarsi!
      Anzi, quando arriva la lettera del mio avvocato strappala pure!
      Io nome del sapone non è minaccioso, anzi, è molto fico (questa sarebbe una specie di battuta).

  2. effettoyoga ha detto:

    Ma Orso…… aggiungo la mia risposta e commento: come no alle orecchie??? Sono il modo migliore di tenere il segno! Addirittura appunto sull’orecchia il motivo (frase bella, da leggere nei momenti tristi, ideale per augurio di compleanno)! PS panetto di sapone d’Argan! Buona settimana!

    • Orso Chiacchierone ha detto:

      Credimi, io i libri li distruggo, soprattutto le copertine, ma proprio non ci riesco a fare le orecchiette!
      Sento il libro che soffre… ai libri di scuola invece le facevo perché quelli potevano anche soffrire. XD

  3. mikimoz ha detto:

    Qualsiasi cosa… che non sporchi o unga! Tipo bigliettini, scontrini, pezzi di carta, ma anche matite, penne, inviti, biglietti da visita, revolver, bazooka … XD

    Io sapone liquido ma ho anche una saponetta personale^^

    Moz-

Rispondi

