OrSondaggio! 243

L’OrSondaggio più brutto del blog (almeno per ora) è terminato.

Leggiamo i risultati e facciamo finta che non sia mai esistito!

In un raptus di follia vi ho chiesto siete voi a buttare l’immondizia a casa?

E voi vi siete divisi esattamente a metà così, con il 50% dei voti ciascuna, avete votato per il e per il no! Quindi, almeno qui sul blog, niente vie di mezzo!

Le altre risposte non hanno ricevuto voti:

  • Qualche volta
  • I miei mi fanno buttare l’immondizia quando esco (può considerarsi sfruttamento?)
  • Per forza, vivo da sola/o
  • Orso, i tuoi OrSondaggi sono immondizia! (e comunque non li butterei io)

Oh, c’è una risposta libera e un commento molto interessante!

  • L’immondizia la porta giù mio fratello: io avendo lavorato per sette mesi in un pub mi trovavo lì quando è cominciata la raccolta differenziata e per i locali pubblici ci sono altre regole. Quindi a casa mi trovo sfasato 😄 by MikiMoz: questa è una delle scuse più geniali che io abbia mai sentito! XD
  • Raramente: ehm, scusa ma a me è venuta in mente l’immagine di te (anche se non so chi sei) che canti all’immondizia “io ti butto raramente, te lo dico veramente!

Vi ringrazio per la partecipazione, vi lascio al duecentoquarantreesimo OrSondaggio!

Come è nato?

Scrivo questo post mentre sono in treno e, come sempre, ho con me oltre al portatile anche un buon (dipende dai punti di vista) libro.

Da qualche parte ho scritto che di solito uso come segnalibro un biglietto del treno ma ormai i biglietti li faccio solo online quindi ho dovuto rimediare al problema con un… segnalibro.

Non ricordo di preciso dove l’ho preso ma ormai lo porto sempre con me perché altrimenti dovrei a) ricordare il numero del capitolo da iniziare (di solito mi fermo solo quando ho finito un capitolo) b) ricordare il numero dell’ultima pagina letta (che dimentico appena chiudo il libro).

Come dici? Potrei fare le orecchiette? Sicurezza, portate subito via quel lettore dal mio blog! No dai, scherzo, non sono così esagerato. In realtà sì, portatelo via e sbattetelo in prigione.

Voi, miei cari lettori che non fanne le orecchiette ai libri, cosa usate come segnalibro?

Per le soluzioni più strane c’è la risposta libera.

Prima di infilare qualcosa tra le pagine del vostro libro… votate!

Questa voce è stata pubblicata in OrSondaggio e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a OrSondaggio! 243

  1. mikimoz ha detto:

    Giuro, non è una scusa, non so ancora come fare con la differenziata domestica XD

    Moz-

Rispondi

