Miei cari lettori, tanti auguri di buon San Valentino!
C’è tra di voi qualcuno che non festeggia perché non ha una persona che lo amo? Non preoccupatevi, io vi amo!
C’è tra di voi qualcuno che non festeggia perché odia San Valentino? Vabbè dai, questo post non parla proprio tanto di San Valentino e d’amore, puoi pure restare eh! Insensibile! Eh? No no, non ho detto niente.
Visto che io amo i LEGO e amo le persone, ovviamente a San Valentino ho regalato un set LEGO. Regalo mooooolto gradito, sì sì. No, non è vero.
In realtà l’ho regalato due anni fa, nel 2015. Il set numero 40120 chiamato Cena di San Valentino è un set stagionale. Questa tipologia di set viene rilasciata prima di una festività e solitamente viene poi ritirato quando esaurito per essere sostituito con un set nuovo con lo stesso tema (quest’anno per San Valentino è stato prodotto il 40236 Romantico picnic di San Valentino).
I set sono piccoli ma fatti molto bene, anche se i pezzi sono pochi (in questo caso 114) ci sono tanti particolari e le scene sono molto accurate. Il tutto per un prezzo molto basso, 9,99 euro. Anche se ritirato il set si trova ancora online, anche a prezzo di listino (controllato proprio oggi).
Ci sono due minifigures, un uomo e una donna, in abiti eleganti.
L’uomo porta a cena la donna al ristorante. Lei ha dei capelli improponibili, lui un sorrisetto dovuto probabilmente al pacchetto regalo che nasconde alle sue spalle … cosa ci sarà? Vediamo un po’ come è andata la serata.
Beh, cosa ci insegna tutto questo? Che a San Valentino non dobbiamo far arrabbiare la nostra dolce metà, soprattutto se è Bruce Banner.
fantastico!!!
Grazie! E grazie per la visita e il commento!
😉
hahahah una cena amorevole?!?
Più o meno! XD
Ahaha, grande Orso!
E… a chi hai regalato il set di quest’anno?? :p
Moz-
Quello di quest’anno non mi piace tanto.
Quello di prima erano tutti uguali, con le stesse dimensioni, molto belli se messi uno accanto all’altro.
Aspè, quale era la domanda? XP
Sei un parac…elso.
Moz-
Pingback: Aggiornamento libreria – Speciale 100.000 iscritti! | La tana dell'Orso Chiacchierone