OrSondaggio! 235

Ooooo, non vedevo l’ora che questo OrSondaggio terminasse!

Leggiamo subito i risultati che sono troppo curiorso!

Domanda molto importante per me quella della settimana scorsa: quale tipo di post ti piace di più qui sulla Tana dell’Orso Chiacchierone?

  • Al primo posto, con il 30% dei voti… no dai, non ci credo… gli OrSondaggi! Allora ho fatto bene a scartare l’idea di stopparli!
  • Due risposte al secondo posto con il 20% ciascuna (per un totale del 40%):
    • I post in cui racconti delle storie (ne scriverò di più, giuro!)
    • Orso, a me piace tutto ciò che scrivi! (ma grazie!)
  • Si dividono il restante 30% dei voti tre risposte (con il 10% ciascuna):
    • Quando c’erano ancora, le Cose Consumate! (oh, magari torneranno…)
    • I post che parlano di te (curiosoni!)
    • I post su fumetti/libri/serie TV/LEGO

Restano senza voti la rubrica W la Natura! che ho messo in pausa e… cooosa? Le Strisce dell’Orso non hanno ricevuto voti? Va bene, ne prendo atto e da oggi non le pubblicherò pi… ebbene no! Non ve ne libererete così facilmente!

Per questa volta nessuna risposta libera.

Vi ringrazio per la partecipazione più numerosa del solito e vi lascio al duecentotrentacinquesimo OrSondaggio!

Come è nato?

(Visto che gli OrSondaggi sono i post più amati qui sul blog ora dovrò trovane uno davvero interessante, divertente, scoppiettante… ARGH! Non mi viene in mente niente! Aspè, vediamo qua attorno cosa c’è… CD, bollette, LEGO, foto… e quello cosa è? Il menù della pizzeria… mmm…)

Ho pensato molto all’OrSondaggio da proporvi questa settimana e dopo un lungo studio e ricerche approfondite ho trovato quello più interessante, divertente, scoppiettante: quale è la vostra pizza preferita?

Lo so, lo so, nemmeno io so come mi vengono certe idee, forse sono un genio.

Qui la risposta libera è d’obbligo anche perché alcune pizze vengono chiamate in modo differente in ogni regione ma anche in città vicine, io tra le risposte metterò quelle più conosciute dalle mie parti, voi fatemi sapere le vostre!

Prima di chiamare la pizzeria (anzi, già che ci sono…) … votate!

Questa voce è stata pubblicata in OrSondaggio e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a OrSondaggio! 235

  1. janefademerrick ha detto:

    Qualcuno ha detto pizza? AHAHA
    vediamo se dovessi scegliere credo che la bufalina è quella che preferisco (pomodoro, basilico e mozzarella di bufala a crudo sopra) *_*

  2. Alidada ha detto:

    naaaa… non puoi togliere i post di W la natura! …Ti uccido! E nemmeno le strisce! Dai, io sono quella che ha detto che gli piace tutto quello che scrivi ..e tu che fai, mi deludi? 😦

  3. latandi ha detto:

    La PIZZA PREFERITA è per me un argomento controverso, perché ogni volta che la ordino non riesco a non prendere la mia preferita (prosciutto e funghi) anche se vorrei assaggiarne altre per capire se magari ce n’è qualcuna che mi piace di più. Magari la prossima volta ne ordino DUE, così, per capire. P.S. non togliere nessuna rubrica! Al massimo metti “in pausa” se non hai l’ispirazione

    • Orso Chiacchierone ha detto:

      Per le rubriche farò così, il sondaggio era per avere un’idea.
      Io per le pizze vado a periodo anche se qua da me sto scoprendo pizze una meglio dell’altra e non so più cosa fare.
      Ma la margherita resta sempre il top!

Rispondi

