Ebbene sì, manca un mese al Natale! E come ogni anno tornano in questa tana due appuntamenti che ci accompagnano prima e durante le feste.
Di cosa parlo? Della saga natalizia delle Strisce dell’Orso e del ConcORSO natalizio!
Anche domani non ci sarà la Striscia del sabato perché sono già a lavoro sulla nuova saga che inizierà sabato prossimo, 3 dicembre, e durerà fino all’Epifania.
Il titolo sarà sempre preso da una famosa canzone natalizia e darà un piccolo indizio su ciò che verrà raccontato. Per sapere come si intitolerà la nuova saga dovrete però aspettare venerdì prossimo!
Siete troppo curiosi? E allora sentite questa: giovedì prossimo inizia anche il nuovo ConcORSO!
Ebbene sì, giovedì 1 dicembre arriva la prima fase del 13° ConcORSO che, come ogni ConcORSO natalizio, sarà basato su giochi enigmistici. Vi prometto che quest’anno sarà davvero facile e non molto impegnativo perché voglio assolutamente un vincitore! C’è il regalo natalizio che vi aspetta… da due anni!
Per finire, giovedì 8 dicembre, come da tradizione nella mia e in tante altre famiglie, addobberò a festa casa e farò l’albero di Natale.
E, ovviamente, addobberò anche la mia tana!
Uuuuh non vedo l’ora di partecipare al ConcOrso! E speriamo di vincere!
P. S. sono troppo presuntuosa se spero di vincere dopo aver vinto l’ultimo?
(la tua tazza la uso ogni giorno 😊)
Sono contento! 🙂
Oh, a chi non piace vincere? XP
Oddio, spero di esserci per partecipare come si deve^^
Moz-
Lo spero anche io! Come sempre cercherò di fare in modo che anche chi non ha molto tempo possa partecipare. 😉
quest’anno al concorso parteciperò di sicuro 😉 …e magari lo vincerò, chissà 🙂 Intanto ti auguro un buon sabato e poi tornerò a vedere la striscia. Senti, però volevo farti una domanda: come si mette quel bottone “reblog” sotto al post? Grazie 🙂 (ce lo vorrei mettere anch’io e magari anche quelli di Facebook e cc)
Bene! Beh, basterà poco impegno per vincere, giuro! 🙂
Per i pulsanti di reblog e condivisione ci sono le opszioni da spuntare quando scrivi un articolo nella scheda Condivisioni.
grazie Orsetto, …smack!