Un gioco per cani che ti lascia a bocca aperta!

I cani per certi versi sono come i bambini, quando dai loro un giocattolo nuovo ci giocano per un po’ e poi lo buttano via.

Virgola non è da meno. Le ho comprato un sacco di giochi diversi ma molti sono finiti in una scatola e ci sono rimasti. Ah, chiaramente solo quelli che non ha distrutto.

Alcuni invece non la annoiano mai, tipo la corda che però perde i fili e dopo ogni volta che ci ha giocato devo passare l’aspirapolvere e una pallina che suona quando la morde ma che le do solo per poco tempo perché già una volta il vicino ha urlato «il suono prodotto da codesta pallina mi sta davvero stufando!». Le parole che ha usato lui però non erano esattamente queste, ma preferirei non ripeterle perché non voglio andare all’inferno.

Proprio per questo motivo sono sempre alla ricerca di un nuovo gioco che le possa piacere e che non abbia conseguenze disastrose. Ogni volta che vado in un negozio di animali, un centro commerciale, un supermercato o in quei grandi negozi cinesi, do sempre un’occhiata al reparto di prodotti per animali.

Ed è proprio in un negozio dei cinesi che ho trovato questo.

img_4335

img_4334

Sì, è un gioco per cani, giuro. So che l’aspetto potrebbe far pensare a un altro tipo di gioco… più da uomo diciamo… ma sull’etichetta, che purtroppo nella foto non si vede, c’era scritto proprio “gioco per cani“. O “juegos por perro” visto che dal cinese trovi etichette in tutte le lingue del mondo. Tranne che il cinese ovviamente.

Questa, ehm… signorina funziona allo stesso modo della pallina che suona. Se la premi emette un fischio. E questo, probabilmente, a Virgola sarebbe anche piaciuto. Per assurdo sarebbe potuta diventare il suo nuovo gioco preferito.

Io voglio capire i giochi sonori a forma di osso, di pantofola, di pallone da calcio o rugby, di panino, di ramo con gli occhi (eh), di coccodrillo, di pollo… voglio pure capire quelli a forma di cane che istigano al cannibalismo canino ma questo no. No davvero, proprio no. No.

Ma lo sappiamo, i cinesi ne producono di cose strane e… ASPETTA UN ATTIMO!

Ma quella è Valeria Marini!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Animali, Follia, Giochi/Giocattoli e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

15 risposte a Un gioco per cani che ti lascia a bocca aperta!

  1. janefademerrick ha detto:

    AHAAHAH al di la della discutibilità di quest’oggetto. Non coprare roba cinese che gli fai venire un’eruzione cutanea. =D

  2. ysingrinus ha detto:

    Corda e pallina per la mia Cana. Valeria marini è prematura.

  3. mikimoz ha detto:

    Prova a giocarci anche tu, vedi se funziona…
    Nei migliori sexy shop 🙂

    Moz-

  4. Il diario di carta ha detto:

    Che poi, se i giocattoli a forma di cane istigano il cannibalismo, questo a forma di donna istiga a masticare donne bionde e formose? 🤔

  5. Davide Storti ha detto:

    Ok… questo mi turba parecchio.
    Ahahahahaha che senso ha?

    CervelloBacato

  6. crostina ha detto:

    Non vorrei ripetermi ma…..ommioddio ma perché??!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...