OrSondaggio! 227

Si ritorna alla normalità! L’OrSondaggio termina di domenica…

… e i risultati li leggiamo il lunedì!

Ma voi usate ancora la linea telefonica fissa?

Beh, dalle risposte che avete dato si direbbe di… nì, visto che si dividono il 100% dei voti le seguenti risposte:

  • Sì ma raramente
  • Ormai non più, uso solo cellulare/smartphone
  • (E, purtroppo per me…) Tu stacchi il telefono? E allora noi ti contattiamo qua: Salve! Abbiamo un offerta per lei veramente vantaggiosa per la fornitura di corrente elettrica!

Non mi serve la corrente elettrica! Io vivo in un bosco! Eh, come dite? Come faccio a ricaricare smartphone e pc? Energia solare!

Ops, scusate, dove eravamo… ah sì, le risposte rimaste senza voti sono:

  • Sì, spesso
  • Non chiamo ma ricevo
  • Non ricevo ma chiamo
  • Linea telefonica? Io faccio chiamate via internet!
  • Telefono? Cellulare? Smartphone? Io comunico tramite lettera! Ora scusa che devo scrivere a mio cugino che tra un mese fa il compleanno.

E ora passiamo alle risposte libere! Anzi no, non ce ne sono.

Vi ringrazio per la partecipazione e vi lascio al duecentoventisettesimo OrSondaggio!

Come è nato?

Tutti conosciamo i Simpson, diciamoci la verità. Anche chi non guarda la TV o i cartoni animati sa di cosa parlo.

the-simpsons

Ci sono alcune gag dei Simpson che avrò visto un miliardo di volte ma mi fanno fare grosse risate ogni volta.

E sono sicuro che, come succede a me, anche a voi sarà capitato di dire durante una serata tra amici “hai visto oggi i Simpson?” o “ti ricordi quella puntata dei Simpson in cui…” o ancora “oh, sembri quasi Homer Simpson!“.

E a proposito di somiglianze, spesso mi hanno paragonato al Commissario Winchester, soprattutto i miei colleghi di lavoro per via del mio dialetto… ma anche un po’ per l’aspetto fisico.

E voi? Assomigliate o sostengono che assomigliate fisicamente o caratterialmente a qualcuno dei personaggi dei Simpson?

Io ho messo ben 10 risposte ma poi mi sono fermato perché sono davvero tanti! Ci vuole quindi la risposta libera!

Prima di dire un sonoro DOH… votate!

Questa voce è stata pubblicata in OrSondaggio e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a OrSondaggio! 227

  1. mikimoz ha detto:

    Io il telefono fisso lo uso ancora un po’ 🙂
    Assomiglierò a Burns.

    Moz-

Rispondi

