OrSondaggio! 221

Yo yo, yo yo, anche questo OrSondaggio è ormai finito…

… leggi i risultati cliccando sotto con il dito! Yo yo!

La settimana scorsa vi ho mostrato i miei CD messi belli in ordine…

… e vi ho chiesto: in che ordine mettete i vostri CD musicali?

  • Al primo posto, con il 50% dei voti, la risposta che, come si può notare anche dalla foto, avrei votato anche io: per artista!
  • Si dividono il restante 50% due risposte (25% ciascuna):
    • CD? Esistono ancora i CD? Così Dicono!
    • Cosa sono i CD? Io ascolto la musica su Youtube e Spotify e altre siti così. Noi siamo un po’ vecchietti, scusa!

Le altre risposte restano senza voti, sigh.

  • Alfabetico
  • Per genere musicale
  • Per anno di uscita
  • Per anno di acquisto
  • Ordine? Io li butto lì come capita!
  • Io odio questa modernità che ci rende sempre più insensibili, per me esistono solo dischi in vinile e grammofono

Risposte libere a vagonate! Ah no, una sola.

  • Sono sicura di averli sistemati così bene… che non li trovo nemmeno io :’): sono rimasto senza parole. E tu senza CD.

Vi ringrazio per la partecipazione, vi lascio al duecentoventunesimo OrSondaggio!

Come è nato?

Beh, dopo aver parlato dei CD musicali, tocca ai libri! Stavolta però niente foto che sono fuori casa e mi sono dimenticato di farla prima di uscire.

In che ordine metti i tuoi libri?

Anche stavolta risposta libera tutta per voi!

Prima di sfogliare quelle pagine… votate!

Questa voce è stata pubblicata in OrSondaggio e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

13 risposte a OrSondaggio! 221

  1. crostina ha detto:

    Ho messo la risposta libera ma non ho avuto lo spazio per spiegarmi meglio quindi lo faccio qui!
    Come dicevo, sto cercando di sistemare i libri con un po’ di criterio ma servirebbe decisamente una libreria più grande!
    Per ora ho solo diviso i classici italiani, i classici russi, e alcuni libri d’arte, ho uno scaffale riservato solo a Stephen King e una mensola riservata ad Harry Potter e la Guida Galattica. I libri che mi piacciono di meno sono in uno scaffale sotto al televisore e tutto il resto random! Ora ho due pile di libri su una sedia che non so dove infilare xD

  2. Alidada ha detto:

    li sposto di continuo e non hanno più ordine… un problema? Buonanotte Orsetto

  3. enri1968 ha detto:

    In ordine alfabetico assolutamente

  4. enri1968 ha detto:

    Complimenti per il blog inizio a seguirti

Rispondi

