OrSondaggio! 220

È finita l’estate ed è finito pure l’OrSondaggio.

Le due cose non sono per niente collegate ma noi facciamo finta di niente e andiamo a vedere i risultati!

Ammetti mai i tuoi sbagli? No no, non ho sbagliato, è proprio questa la domanda che vi ho posto la settimana scorsa.

  • La risposta al primo posto ha avuto il 60% dei voti: sì, ma non sempre.
  • Al secondo posto due risposte con il 20% dei voti ciascuna, per un totale del restante 40%:
    • Sì sempre
    • No mai… perché io non sbaglio mai! Oh, lo sapevo che qualcuno avrebbe risposto così! Ma non sono stato io, giuro.

Le altre risposte? Se non sbaglio non hanno ricevuto voti. No, non sbaglio.

  • No, mai
  • No. Ops scusa, ho sbagliato, volevo dire sì
  • Errare è umano, rispondere ai tuoi OrSondaggi è diabolico!

Le risposte libere non mancano mai. No aspè, qualche volta sì, ma non oggi.

  • Sì… con una risata nevrotica e poi vengo inglobata da una parete per la vergogna: ma poi esci dall’altro lato e scappi o resti nella parete fino a quando quelli che erano con te non vanno via?
  • Certe volte sbagliando fai la cosa giusta, quindi non è uno sbaglio: questa è la risposta che danno quelli che non vogliono ammettere gli sbagli, sappilo.

Vi ringrazio come ogni volta per la partecipazione e vi lascio al duecentoventesimo OrSondaggio!

Come è nato?

L’altro giorno (scegliete voi quale) mentre scrivevo uno dei miei ultimi post (scegliete voi quale) mi sono guardato intorno alla ricerca di qualcosa che mi facesse ricordare quella parola che proprio non mi veniva (dopo aver scelto uno dei giorni e uno dei post, scegliete voi quale) e ho notato che i miei CD musicali erano in disordine.

Uno di questi si trovava per sbaglio tra due CD dello stesso artista. ARGH! Non può esistere una cosa del genere! Poi li ho rimessi a posto, mi sono calmato (anche se ancora oggi un po’ sto soffrendo) e mi sono chiesto: chissà se anche i miei lettori mettono in ordine i loro CD musicali oppure li tengono tutti in disordine (in tal caso, non mi invitate mai a casa vostra).

La risposta libera in questi casi è obbligatoria!

Prima di mettere su un po’ di buona musica… votate!

Questa voce è stata pubblicata in OrSondaggio e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a OrSondaggio! 220

  1. Alidada ha detto:

    sono secoli che non compro un CD… la musica invecchia alla svelta, nel senso che dopo poco che l’ascolti ti viene voglia di cambiarla. Io poi tra l’altro ho un sacco di dischi in vinile e non so come liberarmene… Buonanotte Orsetto

Rispondi

