È passato un po’ di tempo ma finalmente torna un nuovo post con le avventure di Virgola nella tana dell’Orso!
Se volete leggere i post precedenti dedicati a Virgola vi basta dare un’occhiata a questa pagina!
Stavo pubblicando i post di Virgola con cadenza bimestrale ma, visto che questo sarebbe uscito a luglio, ho preferito aspettare la fine dell’estate.
Quest’anno Virgola non è andata spesso al mare anche perché… sono andato pochissimo anche io! Sono riuscito però a trovare un villaggio che accetta gli animali (solo di piccola taglia ma già stiamo facendo grossi passi avanti al sud) e l’ho portata con me. Si è divertita tantissimo! Qui si può vedere la zona in cui siamo stati, anche se gli ultimi giorni c’è stato un po’ di mal tempo.
C’era tanto spazio e tante lucertole. E per lei questo è già il massimo. Ma c’era anche un mare stupendo… beh, guardate un po’ Virgola dove si è fatta il bagno.
Quale sarà stata poi l’attività preferita di Virgola in spiaggia?
Fare buche nella sabbia ovviamente! Il risultato?
Dopo tutta questa attività bisogna riposarsi un po’…
Sì, quella è la mia pancia e ovviamente Virgola, benché avesse la sua sdraio personale (stavolta siamo dalle mie parti dove c’è un lido per i cani organizzato e tenuto benissimo) e facesse un caldo pazzesco, ci si doveva sedere sopra. In effetti è bella comoda.
E ora un po’ di foto sparse! Virgola seduta sulla tavola a guardare quelli che passavano davanti casa. Un cane da guardia? No, un’impicciona!
Il lido per i cani ha una bella spiaggia, un bel prato e una bella pineta dove sia i cani sia i padroni possono rilassarsi. Cosa faceva Virgola mentre noi pranzavamo? Ovviamente cercava le lucertole.
Qui siamo a Roma, a Villa Borghese, dove Virgola ha litigato con una papera davvero maleducata!
In occasione degli Europei, durante la partita Germania-Italia, appena ho appoggiato le patatine sul pouf PUFF! è apparsa Virgola.
Oltre alle lucertole Virgola cerca e rincorre i gatti. Ce n’è una sotto casa di mia madre che, poverina, quando sente arrivare Virgola corre a nascondersi nel balcone del signore al piano terra. Beh, Virgola l’ha scoperta e ora si affaccia pure al balcone per vedere se è lì!
Qui non c’è niente da dire. Guardate come è carinaaaaa!
Stavolta non terminiamo con la solita foto di repertorio ma con una cosa molto particolare.
No, non ho messo Virgola in una pentola ma mi hanno mandato questa foto chiedendomi se fosse lei. Non è identica? Virgola ha già due sosia sparsi per il mondo!
Questo post finisce qui, Virgola come sempre vi saluta, vi lecca, e vi da appuntamento alla prossima!
semplicemente stupenda!
Ringrazia! Slap!
ahahah! ma che bellaaaaaaaaa!!!!!
ma secondo te… si sta piu comodi seduti sulle pance o altrove? ecco, appunto!
Bau! (grazie!)
Eh, ho capito, ma la pancia è la mia! 😛
ahahah! beh sarà pure la tua pancia, ma virgola sta ben comoda! bau bau
Virgola è troppo carina!!! La foto con il fiore dietro l’orecchio è da incorniciare… che piccola lady… ❤
Sì in quella foto è bellissima, peccato che lei odi qualsiasi cosa le sia messa addosso, dopo un millesimo di secondo l’ha mangiato.
😀 😀 😀
Sempre più carina e simpatica!
Scodinzola mentre legge il tuo commento! 😛
E’ adorabile ❤