OrSondaggio! 219

OrSondaggio 218 terminato!

Prima del 219… vediamo i risultati!

Ormai settembre è pure bello che finito. Sta per cominciare l’autunno e io vi ho chiesto cosa comincerete o avete cominciato a fare con l’arrivo di settembre?

  • Al primo posto, con il 42% dei voti ci sono quelli che… per me l’estate non è una pausa quindi a settembre non devo cominciare proprio niente! Oh, scusate eh!
  • La risposta al secondo posto l’hanno data probabilmente dei miei simili visto che, con il 28% dei voti, abbiamo quelli che… cominciare? Tra poco arriva l’inverno e si va in letargo!
  • Il restante 30% viene diviso tra due risposte (15% ciascuna):
    • Leggere/guardare tv/guardare serie tv (tra voi ci sono anche io!)
    • Dedicarmi ai miei hobby (tra voi ci sono anche io! Anche perché i miei hobby sono quelli della risposta qui sopra!)

Restano senza voti le altre risposte:

  • Studio (voglia zero, eh?)
  • Palestra/piscina/attività fisica (voglia zero, eh?)
  • Videogiochi!
  • Lavoretti in casa
  • Iscriversi a corsi/scuole di vario genere
  • Io non comincio niente né a settembre né a ottobre né mai

Ehi, due risposte libere!

  • °-° ho scelto la coperta per l’inverno! W la pigrizia e la cioccolata calda: su, come si fa a non amare l’inverno? Già solo per questo!
  • TUTTO a settembre si ricomincia a vivere settembre è la vita viva settembre: non ne sono sicuro ma mi pare di aver capito che ti piace settembre, confermi?

Ringrazio tutti per la partecipazione, vi lascio al duecentodiciannovesimo OrSondaggio!

Come è nato?

Ho fatto uno sbaglio. Avevo scritto questo post a metà per finirlo poi stamattina e farlo uscire nel pomeriggio.

Solo che ho sbagliato l’orario di pubblicazione e, per una buona mezz’oretta, chi è arrivato sul blog ha trovato un post non finito. Magari tanti di voi avranno pure ricevuto la notifica.

Ora, avrei potuto fare finta di niente, modificare l’orario di pubblicazione e mannaggia a WordPress che manda le notifiche a caso. E invece no, ho deciso di ammettere il mio sbaglio. Di solito non lo faccio, eh! Siate orgogliorsi di me!

E invece voi birbantelli? Ammettete i vostri sbagli oppure no?

Volete la risposta libera? Ok?

Prima di chiedervi quale OrSondaggio avrei proposto se non fosse successa questa cosa… votate!

Questa voce è stata pubblicata in OrSondaggio e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a OrSondaggio! 219

  1. Il diario di carta ha detto:

    Votato! Mi mancavano i tuoi Orsondaggi! 😀

  2. Alidada ha detto:

    Votato! 🙂 Notte notte Orsetto

Rispondi

