OrSondaggio! 218

Buongiorno e buon inizio settimana! L’OrSondaggio è invece terminato quindi…

… sì, dobbiamo leggere i risultati!

Di solito partecipi agli OrSondaggi? Beh, se non lo fai oggi non sarai tra quelli che hanno risposto alla domanda di solito partecipi ai concorsi?

  • Al primo posto due risposte con il 40% dei voti ciascuna, per un totale dell’80%:
    • Solo se so di avere la possibilità di vincere
    • Orso, è finito il ConcORSO? E allora basta parlare di concorsi! Ok, finisco questo post e la smetto, mamma mia!
  • Al secondo posto una sola risposta si guadagna il restante 20% dei voti:
    • No, perché so che non vincerò mai. Oh, siete un po’ pessimisti, eh!

Le altre risposte hanno perso questo concorso… ops, restano senza voti:

  • Sì, sempre
  • No, mi annoio!
  • Solo una volta ho partecipato a un concorso e ho pure vinto. Era un concorso di reati. Ho vinto 20 anni di galera. (ok, nessun galeotto segue il mio blog)

La sola risposta libera arriva nientepopodimeno che dalla vincitrice dell’ultimo ConcORSO!

  • Io ho partecipato all’ultimo solo perché ho avuto l’idea geniale XD by Sevy

Ringrazio tutti per la partecipazione e vi lascio al duecentodiciottesimo OrSondaggio!

Come è nato?

Ormai settembre è iniziato da dodici giorni ma solo oggi per molti inizia la scuola e solo a partire da questa settimana ricomincia la stagione autunnale televisiva con tanti bei programmi e serie.

Diciamoci la verità, per molti il vero nuovo inizio non è gennaio ma settembre. A settembre cominciamo tante cose: studio, attività fisica, hobby, corsi, serate passate a casa davanti ai videogiochi o alla tv.

Poi oh, per molti non è così, l’estate per tanti è una sorta di pausa ma per altri no.

E voi? Cosa ne pensate? Settembre è per voi un nuovo inizio? E se sì, cosa comincerete o avete cominciato a fare con l’arrivo di settembre?

Risposta libera disponibile per voi!

Prima di dire “aria settembrina, fresco la sera e fresco la mattina”… votate!

Questa voce è stata pubblicata in OrSondaggio e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a OrSondaggio! 218

  1. Alidada ha detto:

    Già all’idea che settembre = scuola , sto male 😦

Rispondi

