OrSondaggio! 217

(Faccio copia e incolla dal post della settimana scorsa, tanto chi vuoi che se ne accorga? Uh!)

Un altro OrSondaggio giunge al termine!

Pronti per i risultati?

Ma poi… quando inizia la scuola quest’anno? Io intanto vi ho chiesto quale è/era la prima cosa che comprate/compravate per l’inizio dell’anno scolastico?

  • Beh dai, diciamoci la verità, sapevamo tutti quale risposta sarebbe stata al primo posto… il diario con il 60% dei voti!
  • Al secondo posto due risposte di dividono, con il 20% ciascuna, il restante 40%:
    • Libri
    • E… ma cos… io non o mai andatto a squola! Voglio sapere chi è stato a rispondere così perché lo voglio bene!

Le altre risposte restano senza voti e sono rimandate a settembre cioè adesso:

  • Quaderni
  • Penne
  • Zaino
  • Boh, ci ha sempre pensato mia mamma (o il mio papà)!
  • Sono figlia/o di un cartolaio ah ah ah!

Quelli che hanno scritto la risposta libera! sono invece promossi!

  • Facevo un’asta tra voglia e depressione: un inizio anno scolastico davvero felice, eh?
  • La penna rossa per correggere i compiti di matematica!: se sei un’insegnate/un insegnante ok, se sei una scolara/uno scolaro allora sei un secchione maledetto! (A tutti i secchioni che seguono il mio blog, scherzo!)
  • Sono un fissato per i quaderni con la spirale, ne ho uno scaffale pieno by Ylian: beh, fissazione a parte, bisogna ammettere che sono davvero comodi. Anche se, non so te, ma io li distruggevo subito!

Grazie a tutti per la partecipazione, vi lascio al duecentodiciassettesimo OrSondaggio!

Come è nato?

Ieri è terminato il 12° ConcORSO vinto da Crostina. La cosa bella è che ha vinto alla sua prima partecipazione e magari nemmeno ci sperava!

Così ho riflettuto un po’ e mi sono reso conto che spesso non partecipo a tanti concorsi perché già convinto di non poter mai vincere o comunque partecipo solo se certo di poter gareggiare per il primo posto. E magari così mi sono lasciato scappare tanti premi!

E voi invece? Partecipate a tutti i concorsi che vi propongono, partecipate solo se sicuri di poter vincere o non partecipate per niente?

Avete bisogno della risposta libera? Ok!

Prima di cantare “vincerò, vincerò, vinceròòòòò!”… votate!

Questa voce è stata pubblicata in OrSondaggio e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a OrSondaggio! 217

  1. ylian89 ha detto:

    Ma io sono un secchione :O

  2. Alidada ha detto:

    alzo la mano per aver pensato alla penna rossa 😉 sono una prof e pure di math… e non ua secchiona ..ahahahaha

Rispondi

