Post scarabocchio

Buongiorno miei cari lettori, come va?

È tornato settembre, finalmente l’estate è finita ed i bar sono chiusi per ferie, noi siamo tornati a casa e ricominciamo a essere più presenti sui nostri blog e su quelli degli altri.

Era da un po’ che volevo scrivere un post del genere, anche solo per salutarvi, anche perché l’ultimo post, a parte quelli appartenenti alle varie rubriche o al ConcORSO (al quale potete partecipare fino a stasera alle 23:59, mi raccomando!), risale a quasi un mese fa!

Cosa voglio dirvi con questo post? Non lo so!

Io volevo semplicemente scrivere qualcosa. Capita anche a voi, no? Tipo quelle volte che hai un foglio bianco davanti e con la penna cominci a fare scarabocchi.

E poi magari da una S tiri fuori una faccia, un po’ come è capitato a me ieri sera solo che non posso farvelo vedere perché non ho fatto una foto. Però voglio farvi capire quindi ecco qua una riproduzione che però non ha lo stesso fascino dell’originale.

Ora, in quei casi da una linea, da una lettera, da un numero scritto per caso spunta fuori qualcosa di sensato.

In questo post invece è proprio il contrario: avevo iniziato con un’idea ma mi sono perso, mi sa che adesso ho uno scarabocchio nella testa, ma di quelli proprio senza senso, tipo questo qua.

Quindi, prima di perdermi e farvi perdere (tempo) ancora di più, vi saluto.

Che poi è il motivo per cui ho iniziato a scrivere oggi.

Questa voce è stata pubblicata in Follia, Riflessioni e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Post scarabocchio

  1. janefademerrick ha detto:

    volevo approfittare di questo post per chiederti una cosa: sei consapevole che sul tuo sito, prima che si carichi questa bella immagine di fondo con un lago, appare un verde sparaflascioso che più o meno mi fa l’effetto di questa vignetta che ti posto in calce?
    hai modo di cambiare il suddetto verde radiattivo in qualcosa di più clemente per gli occhi? CIAO!
    http://www.strekinstinkt.com/Eng/4AM/comic/100-000-lumen/

  2. crostina ha detto:

    Che carino il primo scarabocchio!! 😀
    Il secondo sembra una delle mie opere quando ho in testa un disegno bellissimo ma ovviamente la mia mano non ha intenzione di obbedire….

Rispondi

