OrSondaggio! 216

Un altro OrSondaggio giunge al termine!

Pronti per i risultati?

La domanda che vi ho posto la settimana scorsa era ispirata alle Olimpiadi appena terminate: in quale sport vincereste una medaglia d’oro?

Nessuna classifica questa settimana, si dividono il 100% dei voti due risposte!

  • Tuffi… nel letto
  • Tiro… della pantofola contro le zanzare

Restano senza medaglia… ops, senza voti, le altre risposte:

  • Lancio… del calzino
  • Palla (di carta) a canestro… nel cestino
  • Nuoto… nella vasca da bagno
  • Lotta… durante i saldi!
  • Sollevamento… buste della spesa

Ehi ehi, c’è anche qualche risposta libera!

  • Critica: eh, ma ora sono curiorso, sei bravo nella critica in generale o sei specializzato in quqlche materia tipo cinema, musica… blog di Orsi?
  • Maratona… di serie TV!: ehi, in questa potrei partecipare anche io con buoni risultati!

Vi ringrazio per la partecipazione, vi lascio al duecentosedicesimo OrSondaggio!

Come è nato?

Sta per iniziare la scuola!

L’altro giorno mi è capitato di vedere la pubblicità di un diario (l’altro giorno… sono tre mesi che ci sono pubblicità di zaini e diari in tv!) e ho cercato di ricordare quale fosse la prima cosa che compravo per prepararmi all’inizio dell’anno scolastico.

I quaderni. Poi veniva tutto il resto. Almeno fino a quando compravano tutto i miei genitori. Da quando ho cominciato io a prendere le cose per la scuola, per me era importante avere i quaderni, poi per il resto mi arrangiavo. Mi facevo prestare le penne, usavo un quaderno come diario, cercavo alternative ai libri.

E voi? Quale è/era la prima cosa che comprate/compravate per l’inizio dell’anno scolastico?

Beh dai, ci sono talmente tante cosa da portare a scuola che non posso fare a meno di darvi la possibilità della risposta libera!

Prima di rispondere “presente!“… votate!

Questa voce è stata pubblicata in OrSondaggio. Contrassegna il permalink.

Una risposta a OrSondaggio! 216

  1. nanalsd ha detto:

    Credo che il mio sogno più grande fosse quello di essere figlia di una cartolaia.
    E tuttora non mi dispiacerebbe..

    Io però il diario continuo a comprarmelo!

Rispondi

