OrSondaggio! 214

OrSondaggio ci sei? Come? Ah, sei terminato?

Allora benvenuti risultati!

Quale mese preferisci per le tue vacanze estive?

  • Al primo posto, con il 75% dei voti, il mese che, come dicevo la settimana scorsa, preferisco anche io: settembre!
  • Al secondo posto, con il restante 25% ci sono quelli che amano le vacanze primaverili/autunnali/invernali, le migliori!

Senza voti invece:

  • Luglio
  • Agosto
  • Fine [inserire mese qui], inizio [inserire mese qui]
  • Divido le mie ferie per poter fare qualche giorno ogni mese
  • Non fare più OrSondaggi sulle vacanze altrimenti io non posso rispondere perché, come ti dicevo già la volta scorsa… IO NON VADO IN VACANZA ORSO MALEDETTO VIENI QUA CHE TI ROMPO LE OSSA TI LANCIO LE API TIPO FRECCETTE ARGH!

C’è una risposta libera!

  • Il mese in cui ti spalmi sul pavimento con il ventilatore in faccia ç_ç: che sarebbe? Ventilagosto? Spalmisulpavimembre? Mammachecaldaio?

Vi ringrazio per la partecipazione, vi lascio al duecentoquattordicesimo OrSondaggio!

Come è nato?

Buongiorno! Anche se sono le 15:30! Che tempo sta facendo lì da voi?

Qui è nuvoloso, ieri ha piovuto e probabilmente pioverà anche tra poco. Eppure ho visto gente con borse e ombrelloni pronte per andare in spiaggia… ma come si fa?

Capisco il caldo ma andare in spiaggia con le nuvole, o peggio ancora con la pioggia, per me è assurdo! Eppure ho amici… e pure una sorella… che quando è estate non si fermano davanti a niente e nessuno, nemmeno agli uragani!

Non mi dite che voi siete tra quelli che vanno in spiaggia con la pioggia… noooo!

Vediamo un po’ che tipi siete… sì, c’è anche la risposta libera!

Prima di aprire l’ombrellone e poi l’ombrello… votate!

Questa voce è stata pubblicata in OrSondaggio e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a OrSondaggio! 214

  1. janefademerrick ha detto:

    risposta libera: io in spiaggia non ci vado nemmeno col sole, figuriamoci con la pioggia =D

Rispondi

