OrSondaggio! 202

Anche l’OrSondaggio numero 201 creato da Pakap è terminato!

Cosa dobbiamo fare ora? Leggere i risultati!

Come ricorderete, Pakap ha inviato il suo OrSondaggio per partecipare al mini ConcORSO per il duecentesimo OrSondaggio vincendo il premio di consolazione.

Il suo OrSondaggio era semplice ma molto interessante: perché partecipate agli OrSondaggi?

  • Al primo posto abbiamo una risposta che sì, mi rende felice, ma che mi fa anche chiedere… dite sul serio? Con il 50% dei voti: le risposte sono simpatiche
  • Al secondo posto due risposte che si dividono il restante 50%… sì, 25% dei voti ciascuna:
    • Sono divertenti
    • Quali OrSondaggi?

Resta una sola risposta senza voti:

  • Mi piace dire la mia

Stavolta nessuna risposta libera.

Grazie a Pakap per il suo OrSondaggio e grazie a voi per la partecipazione! Vi lascio al  duecentoduesimo OrSondaggio!

Come è nato?

La frutta fa bene. Lo sappiamo tutti.

Però, non so voi, ma io non mangio tutta la frutta. Per voi sembrerò pazzo ma io mangio solo banane, pere, angurie, mandarini, uva e fragole (di cui, in questo periodo, mi sto letteralmente abbuffando). Difficilmente mangio altro.

Il mio frutto preferito resta comunque la mela, rigorosamente gialla, come dicevo anche in questo post.

Con l’arrivo dell’estate poi tutti noi mangiamo più frutta… magari con il gelato accanto… o magari proprio gelati alla frutta, no?

E a voi piace la frutta? E se sì, quale è la vostra preferita?

Non devo dirvelo io, la frutta è tanta e varia… avete bisogno della risposta libera!

Prima di sbucciare quel ______ (scrivere qui il proprio frutto preferito)… votate!

Questa voce è stata pubblicata in OrSondaggio. Contrassegna il permalink.

Rispondi

