OrSondaggio! 201

Ieri sera è terminato l’OrSondaggio numero 200 creato da Nana!

Leggiamo subito i risultati e prepariamoci a un’altra sorpresa!

Per chi non lo sapesse, c’è stato questa sorta di mini ConcORSO in cui dovevate suggerirmi un OrSondaggio. Quello più bello sarebbe diventato il duecentesimo OrSondaggio e il vincitore avrebbe ricevuto un wowchebello premio.

L’OrSondaggio scelto, come già detto, è stato quello di Nana che ci ha chiesto: secondo voi, dove/come avrà trovato Orso 199 idee per gli OrSondaggi?

  • Al primo posto, con il 57% dei voti abbiamo la risposta più folle… no no, aspè, sono tutte folli: registrandosi tutte le puntate di “Sottovoce” così da prender spunto da Marzullo. “Si faccia un OrSondaggio e si dia una risposta”
  • Al secondo posto, con il restante 43%, sfruttando un call-center di sondaggi con sede in boschi esteri. Oh, c’è crisi.

Una sola risposta resta senza voti!

  • Leggendo i fondi delle tazzine di miele (giustamente avete intuito che questa risposta era impossibile… non faccio in tempo a leggere i fondi che lecco via tutto il miele)

Io l’avevo detto… c’è pure una risposta libera!

  • Vivendo ogni giorno le sue fantastiche avventure!!!: sì! Ho una vita davvero avventurosa! Ora scusate che devo andare a fare la fila alla posta per pagare un bollettino e dopo vado dal fruttivendolo.

Ringrazio tutti voi per la partecipazione, ringrazio ancora un volta Nana e vi lascio al  duecentunesimo OrSondaggio!

Come è nato?

Il mini ConcORSO prevedeva una seconda fase in cui avreste dovuto votare tra i restanti OrSondaggi arrivati ma… oltre a quello di Nana ne è arrivato solo un altro!

Ho deciso quindi di proporvelo comunque e di inviare un premio discretamente bello all’ideatore… Pakap!

La sua domanda è semplice ma per me molto interessante: perché partecipate agli OrSondaggi?

Queste sono le risposte:

  • Mi piace dire la mia
  • Sono divertenti
  • Le risposte sono simpatiche
  • Quali OrSondaggi?
  • Beh… c’è Orso!

Oltre a queste riposte avrete come sempre la possibilità della risposta libera.

Prima fate i complimenti a Pakap e poi… votate!

Questa voce è stata pubblicata in OrSondaggio e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

6 risposte a OrSondaggio! 201

  1. ysingrinus ha detto:

    Non mi prende mai il voto dall’applicazione del telefono. Ma sappi che rispondo, quali sondaggi?

  2. Pakap ha detto:

    Noooo! Non ci credo ho… vinto? Il premio di consolazione è mio?
    E il tutto semplicemente per aver partecipato? Incredibile!
    Mi farei i complimenti da solo, ma sarebbe triste… quindi li faccio a Nana, che ha creato un sondaggio MOOOOLTO più divertente del mio e si merita l’onore.

    A proposito, cos’ho vinto?

    • Orso Chiacchierone ha detto:

      Una fantastica calamita!
      Quando la vedrai dirai: ma chi me l’ha fatto fare? XD
      I complimenti te li faccio io, il tuo OrSondaggio è comunque interessante.
      A breve ci sentiamo per la spedizione del premio!

      • Pakap ha detto:

        Finalmente posso attaccare qualcosa al frigo! Per adesso c’è solo una vecchia, anonima calamita lasciata dalla precedente inquilina…

        Grazie, a presto!

Rispondi

