Serie TV tag!

Quando si tratta di rispondere a domande di vario genere non mi tiro mai indietro, figuriamoci quando si parla degli argomenti che più mi appassionano. E una delle mie passioni, come sapete, sono le serie TV!

Ringrazio quindi Crostina per avermi nominato per il tag sulle serie TV!

Ci sono delle regole da seguire? Sì, come sempre!

Le regole sono molto semplici… le infrangerò anche stavolta?

  • Ringraziare/taggare chi ci nomina: fatto!
  • Rispondere alle 10 domande del tag: sto per farlo!
  • Nominare altri blog (quantità libera): forse lo farò!

Passiamo subito alle domande:

  1. La serie TV che a memoria ricordi di aver visto per prima: ricordo un cucciolo d’Orso davanti alla TV che sognava viaggi nel tempo guardando Quantum Leap (che ho tentato di recuperare un anno fa ma è davvero difficile… qualcuno potrebbe aiutarmi?). È il mio primo ricordo legato alle serie TV ma non saprei dire se effettivamente fosse questa!
  2. Le tre serie che stai seguendo al momento: tre? Solo? Ok dai, rispondo con le prime tre che mi vengono in mente: The Big Bang Theroy, The Flash e Agents of S.H.I.E.L.D.. Anche se in realtà ne seguo almeno dieci. Beh, oggi sono sicuramente di meno perché proprio ieri ho terminato Better Call Saul, Sense8 (bellissima) e Supergirl.
  3. I 2 personaggi maschili e femminili (con relativa serie) che hai più amato e quelli che hai più odiato: qui andiamo sul difficile… vediamo un po’…
    • Maschili più amati: Barney Stinson (How I met your mother) e Michael Westen (Burn Notice)
    • Femminili più amati: Emily Thorne (Revenge) e Anna Stern (The O.C.)
    • Maschili più odiati: Benjamin Linus (Lost) e Joffrey Baratheon (Game of Thrones)
    • Femminili più odiati: Skyler White (Breaking Bed) e Cersei Lannister (Game of Thrones)
  4. La serie TV più romantica che hai visto: qui vado sul sicuro, Dawson’s Creek.
  5. Quale personaggio di serie TV avresti voluto essere: Chuck, protagonista della serie omonima. In realtà ho visto solo qualche puntata e nemmeno intera ma l’idea di saper fare tutto grazie a un computer inserito nel proprio cervello è sempre stato il mio sogno!
  6. Le due serie famose che tu non guardi proprio: The Walking Dead e Modern Family
  7. Le tre donne più belle delle tue serie TV preferite: la domanda originale era riferita agli uomini più belli ma presumo sia da modificare in base ai gusti di chi risponde, no? Sara Tancredi (Prison Break), Robin Scherbatsky (How I met your mother), Kara Denvers (Supergirl).
  8. Le tre serie preferite di sempre: eh, sembra facile… le scelgo tra quelle già terminate: Breaking Bed, How I met your mother, Burn Notice. Però sappiate che ho risposto senza pensarci troppo.
  9. Come, dove e quando preferisci guardare le tue serie: le guardo ovunque ma preferisco farlo in treno così il viaggio passa più velocemente!
  10. Quale serie ormai finita vorresti che ricominciasse?: finita finita nessuna ma ci sono state delle serie cancellate dopo qualche stagione o addirittura dopo poche puntate che mi sono piaciute molto e avrei rivisto volentieri (vedi Popular, Friends with Better Lives, The Michael J. Fox Show) ma quella per cui ci sono rimasto più male, e non solo per la cancellazione, è stata The crazy ones.

E ora dovrei nominare altri blogger… sì dai, lo faccio, ma solo perché so che questo è un tag che a loro potrebbe piacere! Credo! Spero!

Dai, sono stato bravo, ho rispettato tutte le regole! Grazie ancora a Crostina, ai blogger che ho taggato e che sicuramente risponderanno (beh, ora che ho scritto questa cosa non potete più tirarvi indietro mi dispiaceheheh) e a tutti voi che avete letto questo post perdendo tempo prezioso.

Questa voce è stata pubblicata in Serie TV, Televisione e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Serie TV tag!

  1. crostina ha detto:

    Io a Benjamin alla fine della serie gli ho voluto bene xD

  2. nanalsd ha detto:

    *____* POPULAR!!!!
    Grazie a te e grazie a Crostina.
    Sì, la farò proprio.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.