OrSondaggio! 199

Anche l’OrSondaggio numero 198 è giunto al termine!

Pronti per il prossimo? Prima però leggiamo i risultati!

OrSondaggio un po’ strano quello della settimana scorsa: in una coppia saresti la bella o la bestia?

  • Dalle tre risposte che si dividono il 100% dei voti si intuisce che su questo blog siamo tutti bestie, chi più e chi meno!
    • La bestia
    • La bella bestia dentro
    • Un po’ una e un po’ l’altra

Le altre risposte restabno senza voti:

  • La bella
  • La bestia bella dentro
  • Una bestia che diventa principe
  • Nè una nè l’altra

Mmm… sto dimenticando qualcosa… ah sì, le risposte libere!

  • Probabilmente il gatto dei due by Nana: ehm… ok… e vabbè, ma saresti una gatto bello o un gatto bestio?

Come sempre vi ringrazio per la partecipazione! Vi lascio al centonovantanovesimo OrSondaggio!

Come è nato?

FA CALDO!

Chi mi legge lo sa, io odio il caldo e l’Estate e amo invece la Primavera con le sue temperature miti, la brezza leggera e il sole splendente ma non troppo cocente… o almeno una volta era così! Ora la Primavera sembra quasi voglia diventare un’Estate bis portando subito il caldo. Che fretta c’era, maledetta Primavera?

Io già non ce la faccio più! Fino a qualche giorno fa indossavo felpe e maglioncini e adesso mi strapperei di dosso tutti i vestiti… non fate pensieri sconci perché ho sempre la pelliccia addosso e quella non posso toglierla.

Il problema è che questo cambio repentino di temperatura non ti fa capire nemmeno quando poter mettere da parte gli indumenti pesanti… anche perché di giorno si muore di caldo e di sera si muore di freddo. Dobbiamo per forza morire, o sudati o congelati.

C’è anche da dire che soffro ancora di più perché io il cambio di stagione ancora non l’ho fatto e in questi giorni ho avuto un po’ di difficoltà. E voi? Avete già fatto il cambio di stagione?

Se c’è una cosa che non posso cambiare, è darvi la possibilità della risposta libera!

Prima di buttare via quel maglioncino… votate!

Questa voce è stata pubblicata in OrSondaggio e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a OrSondaggio! 199

  1. Gintoki ha detto:

    Io in realtà non faccio mai il cambio di stagione perché tendo a mischiare un po` il vestiario, dato che sento sempre caldo io ho le t-shirt anche in inverno per usarle in luoghi chiusi…complice però il trasferimento estero, quando sono sceso per Pasqua ho riportato indietro delle cose pesanti per esigenze di valigia per quando dovrò ritornare giù.

    Quindi per quest`anno la risposta è sì!

  2. ysingrinus ha detto:

    Sono un perenne cambio, non ho mai capito benissimo quando si deve indossare qualcosa: tendo a sandali e pantaloncini anche in inverno, quindi ho votato lo sto facendo, anche se non so se ha preso il voto.

  3. crostina ha detto:

    No, non ancora, sto rimandando come ogni anno perché il cambio di stagione vuol dire che sta arrivando il caldo, ed io il caldo non lo voglio, quindi lascio ancora i maglioni nell’armadio per darmi ancora una misera illusione d’inverno.
    *va a piangere in un angolo*

Rispondi

