Regali di Compleannerd!

Non mi piace usare la parola nerd soprattutto perché credo che ultimamente se ne faccia un uso esagerato: basta avere un paio di occhiali o saperne un po’ di più su smartphone e tecnologia per essere definiti nerd.

Stavolta però la userò perché, bisogna ammetterlo, questo è stato il compleanno più nerd della mia vita.

Soprattutto grazie al mio amico Amazon e alla fantastica lista dei desideri!

Come ricorderete, un mesetto fa fa ho scritto un post in cui mostravo un bloc notes su cui avevo segnato i possibili regali da farmi per il compleanno. Sapevo della possibilità di creare una propria lista dei desideri ma non ne avevo ancora capito il potenziale.

Insomma, non ho fatto altre che riportare quell’elenco che avevo sul bloc notes su Amazon, aggiungere qualche altro regalo che magari non avrei mai comprato da solo e spargere la voce. Ed ecco cosa mi hanno regalato!

Il primo regalo ad arrivare, in anticipo rispetto al mio compleanno, è stata l’armatura Hulk Buster di Iron Man della LEGO. La desideravo da tanto non solo perché è fantastica ma soprattutto perché mi ha permesso di avere anche Hulk. Sì, uno dei miei desideri è riuscire ad avere tutti gli Avengers (o per meglio dire, tutti quelli dell’universo cinematografico) LEGO.

Di questo set ho anche la foto dopo averlo costruito, cioè un quarto d’ora dopo averlo ricevuto.

I miei fratelli mi hanno invece regalato ben due fumetti, uno un po’ più vecchiotto, Bone (che ho regalato tempo fa a un amico e che mi aveva sempre incuriosito), raccolto in un unico volumone…

… e Rim City, il primo fumetto dell’etichetta indipendente Radium di cui ho finanziato tramite crowfounding il secondo progetto, Quebrada, come si può notare sullo sfondo.

img_3986

I miei amici si sono uniti tutti per regalarmi Assalto Imperiale, giocone da tavolo (giocone in tutti i sensi, a partire dalla scatola che è enorme!) ispirato all’universo di Star Wars entrato nei miei desideri, come già detto più volte, grazie a Mastro Birraio.

Mi sto organizzando con gli amici per riuscire a fare qualche partita. Mi sa che dovrò offrirgli pure pizza e birra.

Ah, a proposito degli Avengers LEGO, mancano solo Thor e Occhio di Falco all’appello… anzi, no! Il penultimo regalo, ricevuto ieri mattina, mi ha permesso di completare la squadra! Il set non mi fa impazzire ma non ditelo a chi me l’ha regalato… lo volevo solo per gli omini!

Eccoli tutti insieme con l’aggiunta di Visione. Ora basta però, devo smetterla sennò davvero non so più dove metterli!

L’ultimo regalo è arrivato invece ieri sera ed è stato davvero una bella sorpresa: ben tre numeri de Le avventure di Tintin!

Me ne mancano solo due… qualcuno vuole farmi un regalo? Come potete vedere, anche se arrivano in ritardo di certo non mi lamento!

E questo è tutto! Beh, come dicevo, il compleanno più nerd che abbia mai avuto! Speriamo non sia l’ultimo… ho ancora tante cose nella mia lista desideri!

Ah, a proposito di lista desideri, piccolo aneddoto: mia sorella non la trovava perché avevo dimenticato di renderla pubblica.

Mia sorella: «Uè, ma la tua lista desideri su Amazon con che nome l’hai fatta? Ho cercato ma esce uno che vuole un arricciacapelli e roba per il motorino.»

Io: «Mmm… ops, scusa, avevo dimenticato di rendere la lista pubblica. Cerca ora.»

Mia sorella: «Ah ok… sì eccola, ora escono tutte le tue nerdate!»

Solo che al posto di nerdate lei ha scritto un’altra parola che descrive il materiale di rifiuto che viene emesso dagli esseri viventi. Ah, le sorelle!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Amici, Famiglia, Fumetti/Manga, Giochi/Giocattoli, Libri e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Regali di Compleannerd!

  1. Quanto mi sono mancati i tuoi post del pi******!

  2. Pakap ha detto:

    Complimenti Orso, ora hai tutta la squadra al tuo servizio! Proteggeranno Lego City dal male? Lo spero!
    Facci sapere come va la prima partita al boardgame, eh?

  3. Cicala Indifferente ha detto:

    si potrebbe organizzare una grande partita il 25 aprile

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...