OrSondaggio! 198

Come promesso ieri, ecco il nuovo OrSondaggio!

 Prima però leggiamo i risultati di quello precedente!

Nella settimana del mio compleanno, anche la domanda dell’OrSondaggio era a tema: come festeggi il tuo compleanno?

  • Al primo posto, con il 66% dei voti, ci sono quelli che festeggiano a casa con gli amici.
  • Al secondo posto, con il restante 34%, ci sono quelli che festeggiano in un ristorante/pizzeria/pub!

Le altre risposte non hanno ricevuto voti:

  • A casa con la famiglia
  • Parenti, amici e chi più ne ha più ne metta! (allora vengo anche io!)
  • Organizzo sempre viaggi e gite per il mio compleanno!
  • Io non festeggio il compleanno

Vediamo un po’… sì! Due risposte libere!

  • Preparo un dolce da far mangiare agli amici 🙂 by Sevy: oh, allora la prossima volta il dolce lo porti tu! Però ora sono curiorso: quali dolci prepari di solito?
  • Con la mia mogliettina 🙂: che bello!

Vi ringrazio per la partecipazione e vi lascio al centonovantottesimo OrSondaggio!

Come è nato?

Oggi, per il mio solito viaggio in treno, ho portato con me uno degli ultimi acquisti, The boy and the beast, manga tratto da un film d’animazione giapponese del 2015.  

Prima di trovarlo in edicola non sapevo di cosa parlasse ma quando ho saputo che uno dei due protagonisti, la bestia, è in effetti un orso, non ho potuto fare a meno di prenderlo!

In realtà quello che mi ha incuriosito di più è il titolo chiaramente ispirato a The beauty and the beast, La bella e la bestia che noi tutti conosciamo per la famosa fiaba e per il cartone animato della Disney (forse più per quest’ultimo).

Mi sono chiesto: chi sarei io in una coppia, le bella o la bestia? Ehi, non è affatto scontato! Anche se sono un Orso non vuol dire che sono una bestia, no? NO?

E voi chi sareste? La bella o la bestia? Ovviamente quando parlo di coppie intendo di fidanzati, compagni, amici, colleghi e tutto il resto!

Vediamo cosa vi inventate con la risposta libera!

Prima di trasformarvi in un bel principe… votate!

Questa voce è stata pubblicata in OrSondaggio e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a OrSondaggio! 198

  1. crostina ha detto:

    Io sono un po’ rimbambita ultimamente e mi perdo i post, chiedo umilmente perdono!
    Comunque preparo solitamente tiramisù e, quando ho voglia di aumentare il colesterolo, torta pan di stelle, panna e Nutella!

Rispondi

